14/7/2014 | 3 MINUTI DI LETTURA

Claudia Zanella e Fausto Brizzi, tra pochi giorni convoleranno a nozze, niente regali ma donazioni benefiche

  • L'attrice lo ha scritto sul profilo Facebook, per la coppia niente regali ma beneficenza

"Tra pochi giorni io e Fausto ci sposiamo", annuncia su Facebook l'attrice Claudia Zanella, dando la lieta novella dell'imminente matrimonio con il fidanzato, il regista Fausto Brizzi. Il post però non ha semplicemente la finalità di annunciare ai numerosi follower lo sbocciare dei fiori d'arancio, ma anche di invitare, chi lo vorrà, ad utilizzare la sua speciale e benefica lista di nozze.

Claudia Zanella e Fausto Brizzi tra pochi giorni sposi e hanno deciso di chiedere agli invitati donazioni  di beneficenza al posto dei tradizionali regali (Foto: Stars/Kikapress.com © Gossip.it)

"Tra pochi giorni io e Fausto ci sposiamo - scrive Claudia sul social - Ai parenti e agli amici abbiamo chiesto di non farci regali ma di aiutarci a sostenere chi ha più bisogno di noi. Tra queste associazioni: l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma e alcuni canili del Sud Italia che lottano contro il randagismo. Se oggi rinunciate a comprarvi il caffè al bar o il pacchetto di sigarette, potrete mandare qualcosa ad una di queste associazioni. Vi assicuro che niente fa più felice il cuore che donare e sapere che bambini malati e cagnolini maltrattati da oggi staranno meglio grazie al tuo aiuto!! Per sostenere l’Ospedale Pediatrico Fondazione Bambino Gesù Onlus: IBAN IT88J0200805365000400215758 Agenzia 61 Unicredit Banca di Roma. Per sostenere il canile di Reggio Calabria:  IBAN IT24T0335901600100000075792 intestato a DACCIUNAZAMPA ONLUS CODICE BIC BCITITMX Paypal: dacciunazampaonlusrc@gmail.com. Per sostenere i cani salvati dal randagismo dell’Oasi di Stefania a Gioiosa IonicaIBAN IT38I0760116300000082226077  intestato ad A.I.V.A -ASSOCIAZIONE IONICA PER LA TUTELA DEL VERDE E DEGLI ANIMALI. Grazie a tutti. Claudia e Fausto". Un gesto bellissimo e gli amici di Facebook di Claudia, oltre a fargli gli auguri, le fanno anche i complimenti per questa scelta.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!