Coco: 'La mia prima volta? A 18 anni'

Ha lasciato definitivamente il mondo del calcio, ma non ha ancora capito quale altra strada imboccare o cosa gli riservi il futuro. Francesco Coco, in un'intervista al settimanale Vero, in edicola da domani (sabato 8), si racconta a tutto campo: lavoro, passioni e, ovviamente, amore.

'Con il calcio ho deciso di smettere sia a livello agonistico, sia come dirigente, sia in situazioni di altro genere... Quindi ho chiuso veramente una parentesi importante della mia vita'. E spiega: 'Ho chiuso per l'ambiente che gira intorno al calcio. Il calcio è esclusivamente il pallone e il pallone non può togliermelo nessuno. Tutto quello che faccio cerco di farlo con sentimento, e quindi se non credi più a una cosa è giusto lasciarla perdere e provare a farne un'altra che ti dia felicità'.

Poi l'ex di Manuela Arcuri, parlando della sua passione per il pianoforte, si lascia andare a qualche rivelazione inattesa: 'La mia prima fidanzatina arrivava dal conservatorio, quindi, insieme a lei, mi dilettavo a divertivo a suonare. Avevo 17 anni.' Un po' tardivo, direbbe qualcuno. 'Tardivo al massimo!', ammette Francesco, 'Pensa che la prima volta per me è stata a 18 anni'. E se le prime esperienze amorose per Coco sono arrivate un po' in ritardo, non si può certamente dire che da adulto gli siano mancate occasioni per recuperare il tempo perduto.

Oggi al suo fianco una donna c'è, anche se è presto per parlare di una storia seria: 'Sto frequentando una ragazza straniera che non vive in Italia, capisci bene che non posso dire che sia il rapporto che sognavo, però in questo momento va bene così! Non nego che mi piacerebbe vivere questo rapporto in maniera più intensa... Il tempo darà le sue risposte.'

E aspettando di sapere come andrà a finire, GossipNews vi mostra l'ultima apparizione pubblica di Francesco, in occasione della mostra 'Star Victims' di Alex Turco all'Old Fashion Cafè di Milano. Con lui anche altri volti noti, come Barbara D'Urso, Alessia Fabiani e Nena Ristic.