I calciatori? Belli e... buoni

I calciatori? Belli e... buoni. A dimostrarlo sono stati Matteo Ferrari e Marco Borriello, che al Grand Hotel di Cesenatico hanno partecipato al Gala di beneficenza 'Belli e Buoni'. I due sportivi, però, sono arrivati soli soletti: delle rispettive fidanzate, Aida Yespica e Belen Rodriguez, neanche l'ombra. Problemi di coppia all'orizzonte o semplicemente i troppi impegni lavorativi hanno impedito alle due showgirl di essere presenti?

I flash dei fotografi si sono così scatenati su altre due coppie: Mirela e Raniero del GF e Mascia Ferri con il marito. E proprio la Panterona del Grande Fratello ha avuto una sorpresa: fra i tavoli il suo sguardo ha incrociato quello dell'ex Alessandro Lukacs. I due si erano conosciuti nella casa più spiata d'Italia, ma dopo un'intensa passione tutto era finito da un giorno all'altro.

Presenti anche l'affascinante Roberto Farnesi, Leila del Grande Fratello, Alessia Fabiani, Valeria Marini, madrina della serata, e altri calciatori. Tutte le foto dell'evento e dei suoi protagonisti su GossipNews.