16/2/2011 | 2 MINUTI DI LETTURA

Corona, 401 rose per dire 'ti amo' a Belen

Ha voluto stupirla ancora una volta, del resto a unirli è soprattutto la passione. Quindi ci stanno le liti furibonde in pubblico, le riappacificazioni scenografiche e i gesti d'amore che fanno tanto chiacchierare i pettegoli. Fabrizio Corona per l'in bocca al lupo alla sua Belen Rodriguez ha fatto arrivare in camerino 401 rose rosse. Voleva che prima di debuttare sul palcoscenico dell'Ariston per il 61° Festival di Sanremo l'argentina capisse quanto le fosse vicino. E subito tutti hanno strabuzzato gli occhi per il gesto plateale, soprattutto perché quel 'braccetto corto' di George Clooney a Elisabetta Canalis, nel giorno di San Valentino, ne aveva spedite solo sei dozzine di rose! Ma Corona è Corona...

Tutto bene tra Cesare Cremonini e Malika Ayane? A sentire le recenti interviste della coppia sembrerebbe di si, eppure è Facebook a tradire la coppia.
Come riporta Chi, la cantante ha scritto nel suo profilo "una relazione complicata", facendo intendere che qualche problemino c'è. Nessuna replica immediata dai diretti interessati, ma si vocifera che Malika e Cesare non stiano vivendo un periodo sereno. Si attendono sviluppi o eventuali smentite.

Foto: Caprani/Kikapress.com © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!