31/1/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Christian Imparato: 'Sogno una famiglia tutta mia. Con Davide Vitale è finita presto, ma siamo rimasti in buoni rapporti’

  • ‘Sogno di avere un compagno che mi ami, che mi faccia stare bene, che mi rispetti e dei figli’
  • ‘'Al momento nel mio cuore non c’è nessuno, spero si possa aprire un varco per qualcuno’

Cristian Imparato sogna una famiglia tutta sua. Il cantante 23enne, ex concorrente del Grande Fratello 16, è single. E’ finita con Davide Vitale, ma vuole trovare la sua anima gemella. Lo confessa in una lunga intervista a Il Giornale.Sogno una famiglia tutta mia, assolutamente sì”, sottolinea l’artista.

Cristian Imparato: 'Sogno una famiglia tutta mia'

Sogno una famiglia tutta mia - dice Cristian Imparato - è il mio obiettivo nella vita e spero possa essere uno dei miei traguardi nel futuro. Sogno di avere un compagno che mi ami, che mi faccia stare bene, che mi rispetti e che insieme possiamo costruire una famiglia tutta nostra, anche con dei figli”. “Al momento nel mio cuore non c’è nessuno e spero che prima o poi si possa aprire un varco per qualcuno, chi lo sa!”, ammette.

Cristian poi parla di Davide, con cui aveva subito ufficializzato la relazione via social: “Con Davide è finita presto, ma devo ammettere che la nostra storia è stata forse un po' troppo esplosiva sin dall’inizio. Infatti, ho questo maledetto vizio che quando c’è una cosa che mi stravolge, soprattutto in amore, tendo a condividerla con il mondo. Tra di noi è finita per una serie di motivi che non mi va di elencare perché credo che i panni sporchi si lavino in casa, ma diciamo che non andavamo d’accordo su alcuni aspetti”. 

E aggiunge: “Ad ogni modo oggi siamo rimasti in buoni rapporti: ci vediamo, ci salutiamo e ogni tanto se ci va ci prendiamo anche una birra insieme. E poi ragazzi, c’è a anche il detto che morto un papa se ne fa un altro!".

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!