Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez incinta di due gemelli

Cristiano Ronaldo sarà ancora papà. Georgina Rodriguez è incinta di due gemelli, lo rivela Chi nel numero in edicola domani, mercoledì 31 maggio. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica le immagini della coppia in Corsica. La 22enne indossa un copricostume a canottiera attillato e il pancino c'è e si vede.

Cristiano Ronaldo con Georgina Rodriguez in Corsica: la 22enne è incinta di due gemelli

Incinta di due gemelli. Georgina Rodriguez sarebbe già al quarto mese di gravidanza, per la gioia di Cristiano Ronaldo, padre di Cristiano Jr, 6 anni.
Le voci di cicogna erano arrivate grazie alla foto social pubblicata dalla stella del Real Madrid qualche giorno fa. Nello scatto posava con la fidanzata sul divano: la teneva stretta a sé, con una mano le toccava il ventre. I fan avevano subito pensato alla dolce attesa, ora arriva la conferma.

La modella è al quarto mese di gestazione

Insieme dallo scorso autunno, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si preparano ad accogliere due gemelli. Incinta e in perfetta forma fisica, la ragazza si gode il momento e assapora la gioia di essere mamma con accanto il 'galactico' a cui pare proprio aver rubato il cuore. Il giocatore ha conqistato il Pallone d'Oro più bello. Non ha mai nascosto di voler regalare un fratellino o una sorellina al figlio, ora arriveranno una coppia di bebè, dei quali ancora non si conosce il sesso.