Georgina Rodriguez svela il nome dato alla figlia appena nata. La modella e Cristiano Ronaldo, dopo il lancinante dolore provato per la perdita del gemello della bimba, morto durante il parto, hanno accolto la loro piccola, venuta al mondo lo scorso 18 aprile, con un mare d’amore, ricoprendola di attenzioni insieme agli altri loro figli, Cristiano Junior, 11 anni, i gemelli Eva e Mateo, 4 anni, probabilmente nati da madre surrogata, e Alana, 4 anni, la prima figlia naturale della coppia, e facendola conoscere al mondo. Finora però la coppia non aveva mai rivelato come aveva deciso di chiaamarla.

La 28enne pubblica alcune foto della bimba e rivela che il suo nome è Bella Esmeralda. “Bella Esmeralda 18042022”, così scrive Georgina Rodriguez a corredo della caption, tre scatti della bimba tenerissima mentre dorme nella sua culletta.


Questo è il primo post di mamma Georgina dedicato all’ultimogenita. Dopo il dramma che l’ha sconvolta durante il parto, con la morte del gemellino, aveva condiviso solo la foto del ritorno a casa, la stessa messa dal calciatore del Machester United. CR7 invece aveva pubblicato un’immagine in cui teneva teneramente tra le braccia la figlioletta.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.