Cristina Buccino, una rosa rossa in regalo?

Cristina Buccino posa con una rosa rossa in mano forse regalo di qualche spasimante. L'ex di Claudio D'Alessio pubblica lo scatto sul profilo social e fa il pieno di like.
Cristina nella foto è bellissima e sfoggia un look semplice ma sensuale con top nero che le lascia scoperto il ventre piatto e pantaloni attilatissimi che mettono in risalto le lunghe gambe.  

Cristina Buccino con una rosa rossa durante una serata in città 

Una rosa rossa per la Buccino che ormai da tempo è ufficialmente single. Cristina, per quanto se ne sa, non ha ancora trovato il principe azzurro. Durante questa calda estate 2017 non sono però mancati i gossip: la paparazzata con Marco Borriello a Ibiza ha dato il via alla bella stagione infiammando la cronaca rosa. Ma il calciatore è solo un buon amico.
Cristina nei mesi scorsi ha fatto parlare di sé anche per il suo ingresso nella Casa del "Grande Fratello Vip" insieme alla sorella Maria Teresa. Occasione che però è sfumata: le due avrebbero deciso di non lanciarsi in questa nuova avventura.

La Buccino, insomma, dopo aver partecipato all'"Isola dei famosi" non farà un altro reality. Pare essere più concentrata sulla carriera di modella che su un possibile ritorno in tv e la si vede spesso impegnata in shooting fotografici. Lo stesso vale per la sorella che nei giorni scorsi è stata a Parigi dove ha posato come testimonial in una nuova campagna pubblicitaria.