Andrea Damante nel cast di 'Don Matteo 11': 'Ci vediamo in televisione'

Andrea Damante annuncia su Instagram che sarà nel cast di "Don Matteo 11".  L'ex tronista debutta come attore nella celebre serie tv in onda su Raiuno. Le riprese della fiction sono iniziate lo scorso giugno e dovrebbero durare circa altri cinque mesi. 

Andrea Damante sarà nel cast di 'Don Matteo 11'

La notizia arriva dallo stesso Damante che su Instagram Stories ha pubblicato un video insieme alla youtuber Mariasole, anche lei nel cast di "Don Matteo 11": "Vi salutiamo da 'Don Matteo' - dice Andrea ai follower che lo seguono numerosi sul social - Ci vedrete presto in televisione".
L'ex tronista reciterà così al fianco di Terence Hill. Nel cast anche Federico Russo, il simpatico Mimmo de "I Cesaroni".  Non solo, ci saranno inoltre apparizioni speciali come quelle di Carlo Conti, Corrado Tedeschi e Romina Carrisi.

Andrea insieme alla youtuber Mariasole Pollio anche lei nel cast della fiction di Raiuno 

La carriera di Andrea Damante nel mondo dello showbiz è in ascesa. Così dopo aver riscosso un enorme successo come dj, ora debutta anche come attore in "Don Matteo 11". Ancora non è dato sapere il ruolo che vestirà nella longeva fiction di Raiuno. Ma a quanto pare sentiremo ancora parlare di lui. A settembre, inoltre, la fidanzata Giulia De Lellis dovrebbe fare il suo ingresso nella Casa del "Grande Fratello Vip".