Tina Kunakey, la sua estate in love con Vincent Cassel: guarda

Tina Kunakey, 20 anni, sta trascorrendo un'estate in allegria sulle spiagge francesi insieme al fidanzato Vincent Cassel, 51 primavere a novembre. La modella in uno scatto postato su Instagram sfoggia un bikini mozzafiato e i follower apprezzano le sue curve perfette.

Tina Kunakey bellissima in spiaggia 

Tina Kunakey in una foto appare al top della forma cinta da costume che mette in risalto il lato b. Nello scatto sorride felice mentre il vento le scompiglia la chioma riccia. La sua estate è all'insegna dell'allegria. Le cose vanno bene: la carriera nel mondo della moda è in ascesa e la vita privata non potrebbe andare meglio.

Tina e Vincent Cassel appaiono felici e innamorati insieme (Foto: Enzo Iriarte)

La storia d'amore con Vincent Cassel, infatti, procede a gonfie vele. La coppia sta trascorrendo insieme le vacanze in Francia. La differenza di età non è un problema. I follower su Instagram scrivono che l'attore e la modella sono bellissimi. Questa unione, insomma, piace.

L'amore tra la modella 20enne e l'attore 51enne procede a gonfie vele (Foto: Enzo Iriarte)

Vincent è atteso in Italia per la Mostra del Cinema di Venezia. Chissà se la Kunakey sfilerà con lui sul red carpet. Intanto l'attore si gode ancora qualche giorno di relax insieme alla sua bellissima Tina