Cristina De Pin mamma: è nata Mariam

Cristina De Pin ora non deve più attendere, da questa notte, quella tra l'11 e il 12 maggio, è mamma: è nata Mariam, per la felicità pure del papà, il centrocampista del Milan e della Nazionale Riccardo Montolivo.

Cristina De Pin è mamma, è nata Mariam. La showgirl e modella ha partorito alla 41ma settimana di gestazione. Nello scatto con il suo pancione, diventato enorme

E' mamma Cristina De Pin. Nonostante la showgirl e modella sia stata attivissima sul suo account sul social fino all'ultimo, l'annuncio della cicogna non è arrivato direttamente da lei via network o dal marito. E' stato dato su Twitter dal profilo ufficiale della squadra rossonera. "E' nata Mariam Montolivo! Congratulazioni a mamma Cristina e papà Riccardo! #wearefamily", il cinguettio che ha riempito tutti i tifosi di gioia per il momento unico vissuto dal loro campione.
Cristina De Pin solo un giorno fa, scattandosi un selfie dallo spogliatoio in piscina, dove era andata come al solito per una bella nuotata con il pancione, aveva commentato: "...e tutte le volte penso: chissà se sarà l'ultima... #nuotata Sex appeal #nonmesepuoguardà #swimming #ready #exercises #fitness #health #nonmollo #41 #ladepipregnant". Il tempo della gestazione era scaduto, giunta alla settimana numero 41, non vedeva l'ora di partorire.

Felicità per la bella mora e il marito, Riccardo Montolivo

Tutto è andato benissimo. Miriam è nata e sta benissimo. La piccola pesa 3,1 Kg e gode di ottima salute come pure la madre. "Siamo molto felici che sia una bimba... Si sa che i papà impazziscono per le femminucce, io non vedo l'ora di vederla tra le sue braccia", aveva detto la mora recentemente in un'intervista. Il 22 maggio con Montolivo arriverà il secondo anniversario di nozze, sarà indimenticabile, il primo in tre.