Flavio Briatore torna davanti ai flash dopo la 'trasformazione', come più volte sottolineato da lui stesso, niente lifting, solo una dieta che gli ha regalato una seconda giovinezza e scatenato non pochi roumors. Al suo fianco a Milano Philipp Plein. Lo stilista tedesco è diventato socio di maggioranza di Billionaire Couture. Insieme i due vogliono creare "un prodotto di vero lusso made in Italy", come spiegato al Corriere della Sera.
Barba lunga, chioma portata all'indietro sempre colore argento e rughe spianate. Flavio Briatore ha cambiato il look e pure la montatura degli occhiali, anche se pare già aver ripreso qualche chiletto... Philipp Plein, single dopo la passione e il seguente addio con Madalina Ghenea, nonostante tutti i tattoo fatti insieme, ha sorriso accanto a lui.
Soci in affari, ora sognano per il brand un futuro radioso. "Sarà il più esclusivo dei brand maschili nel segmento del lusso", ha spiegato il creativo.
Flavio Briatore e Philipp Plein hanno presentato il loro accordo alla pizzeria Santa Lucia, locale storico in città. "Negli anni Settanta ero qui una sera e l’altra pure - ha detto Briatore - Mi fa piacere vedere che tutto è rimasto uguale... Sembra tutto come allora, anche l’atmosfera!". "E' difficile creare un brand perché il mercato è saturo, se lanci qualcosa di nuovo deve essere forte e focalizzato e in questo senso Billionaire è un brand con un potenziale fortissimo in un mercato di nicchia. Non è un prodotto per tutti, è un prodotto di lusso che rappresenta il Made in Italy", ha continuato l'imprenditore.
Flavio Briatore, poi, parlando di lui e Philipp Plein, ha precisato: "Io e Philipp siamo amati dai giovani perché diciamo sempre quello che pensiamo, non abbiamo un padrone a cui dover rendere conto. Tante persone credono che viviamo in un sogno, che il lusso sia il nostro stile di vita. Sicuramente viviamo bene, ma ce lo meritiamo, lavoriamo duro e abbiamo la responsabilità di tante persone che lavorano per noi. Il nostro segreto? Sgobbiamo fino alle dieci di sera. Ma poi usciamo a divertirci".