Flavio Briatore, davanti ai flash dopo la 'trasformazione' con Philipp Plein

Flavio Briatore torna davanti ai flash dopo la 'trasformazione', come più volte sottolineato da lui stesso, niente lifting, solo una dieta che gli ha regalato una seconda giovinezza e scatenato non pochi roumors. Al suo fianco a Milano Philipp Plein. Lo stilista tedesco è diventato socio di maggioranza di Billionaire Couture. Insieme i due vogliono creare "un prodotto di vero lusso made in Italy", come spiegato al Corriere della Sera.

Flavio briatore davanti ai flash a Milano dopo la 'trasformazione'

Barba lunga, chioma portata all'indietro sempre colore argento e rughe spianate. Flavio Briatore ha cambiato il look e pure la montatura degli occhiali, anche se pare già aver ripreso qualche chiletto... Philipp Plein, single dopo la passione e il seguente addio con Madalina Ghenea, nonostante tutti i tattoo fatti insieme, ha sorriso accanto a lui.

 

Soci in affari, ora sognano per il brand un futuro radioso. "Sarà il più esclusivo dei brand maschili nel segmento del lusso", ha spiegato il creativo.

L'imprenditore è davvero molto ringiovanito grazie alla dieta miracolosa fatta

Flavio Briatore e Philipp Plein hanno presentato il loro accordo alla pizzeria Santa Lucia, locale storico in città. "Negli anni Settanta ero qui una sera e l’altra pure - ha detto Briatore - Mi fa piacere vedere che tutto è rimasto uguale... Sembra tutto come allora, anche l’atmosfera!". "E' difficile creare un brand perché il mercato è saturo, se lanci qualcosa di nuovo deve essere forte e focalizzato e in questo senso Billionaire è un brand con un potenziale fortissimo in un mercato di nicchia. Non è un prodotto per tutti, è un prodotto di lusso che rappresenta il Made in Italy", ha continuato l'imprenditore.

Flavio ha presentato il suo nuovo socio, Philipp Plein
Lo stilista ha acquistato la quota di maggioranza di Billionaire Couture

Flavio Briatore, poi, parlando di lui e Philipp Plein, ha precisato: "Io e Philipp siamo amati dai giovani perché diciamo sempre quello che pensiamo, non abbiamo un padrone a cui dover rendere conto. Tante persone credono che viviamo in un sogno, che il lusso sia il nostro stile di vita. Sicuramente viviamo bene, ma ce lo meritiamo, lavoriamo duro e abbiamo la responsabilità di tante persone che lavorano per noi. Il nostro segreto? Sgobbiamo fino alle dieci di sera. Ma poi usciamo a divertirci".