Cristina, non invidio i concorrenti del 'Grande Fratello 2'

"Non invidio affatto quelli che parteciperanno alla nuova edizione del Grande Fratello", questa l'affermazione di Cristina Plevani, che ieri ha debuttato sulla passerella romana di 'Donna sotto le stelle' come testimonial dello stilista Lorenzo Riva. L'ex-bagnina vuole lasciarsi alle spalle l'esperienza della 'casa', e dice: "Non voglio restare per sempre Cristina del Grande Fratello, per me è una storia chiusa".
Nei giorni trascorsi nella casa, ammette la vincitrice della prima edizione, ci sono stati momenti "di grande rabbia: vorresti sfogarti, ma sai che sei ripreso dalle telecamere e non puoi farlo, e quindi accumuli soltanto stress, ma e' anche normale che sia così. Molti partecipano per i soldi o per il successo.
Tanta voglia di cambiamento per Cristina, che ieri sera è scesa da Trinità dei Monti in abito nero, "senza mai guardare in basso, come una vera e propria modella", commenta Riva.
Lo stesso stilista racconta: "l'ho vista durante il programma che l'ha resa famosa con un abito orrendo, e da allora ho deciso che mi avrebbe rappresentato, anche perchè il mito delle super-top, secondo me è ormai tramontato".