10/11/2003 | 2 MINUTI DI LETTURA

Dall'Isola dei famosi al party dei Nobili

"Il mio compleanno lo festeggerò al ritorno di Giada dall'Isola dei Famosi": così aveva sentenziato la contessa Patrizia De Blanck agli amici. Ma il marchese Giuseppe Ferrajoli e la principessa Vittoria Windisch Graetz con la complicità di Mariapia La Malfa, grande amica di Patrizia, non hanno aspettato il gran ritorno, preparandole un surprise party. Cento selezionatissimi invitati hanno assaggiato il risotto ai funghi e la tagliata di manzo del catering dei vip organizzato da William Ventura molto amico della contessa De Blanck.

L'aristo cantante Emilio Sturla Furnò a mezzanotte in punto ha intonato "Happy birthday to you", una mega torta è arrivata al tavolo dell'ignara contessa che tra gli auguri e i baci di Renato Balestra si è commossa e ha abbracciato molti dei suoi più cari amici. Non potevano mancare i rappresentanti dei due casati più importanti di Roma, i Colonna e gli Orsini onorati rispettivamente dalla presenza dei principi Stefano e Alessandra Colonna e del principe Raymondo Orsini d'Aragona.

Nei saloni di Palazzo Ferrajoli ad omaggiare la contessa abbiamo incontrato: Enrico Papi con la moglie Raffaella, la giornalista Tiziana Ferrario, la marchesa Ginevra Carrassi, la marchesa Lucrezia Frescobaldi, il pricipe Guglielmo Giovanelli Marconi, il senatore Mauro Fabris, Giovanni Pujatti, Anastasia Sforza Cesarini, Fiamma Lanzara, Guia Sospisio, Massimo Leonardelli, il cavaliere Domenico Savini, Federico e Giulia Gianni, Federica Imperiali di Francavilla e la contessa Renata Jannuzzi.

A fine serata una gradita sorpresa per le ladies! Gai Mattiolo, assente perchè impegnato a Parigi, ha fatto omaggio a tutte le signore intervenute alla serata di un profumo della sua maison! Facciamo anche noi tanti auguri alla simpatica contessa sperando di festeggiare con lei il ritorno della figlia Giada, vincitrice, da "L'Isola dei Famosi".
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!