22/12/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Damiano dei Måneskin a 18 anni ha conquistato anche le donne sopra i 40: 'Sono aperto a tutto, over, under, tanto sono single'

  • Damiano David, frontman dei Måneskin, rilascia una lunga intervista
  • 'Senza la mia band sarei un solista qualunque', dichiara il cantante

Damiano David, 18 anni, piace alle donne di tutte le età. Intervistato dal settimanale Diva e Donna nel numero in edicola a questo proposito il frontman dei Måneskin ha dichiarato: "Sono aperto a tutto, over, under, tanto sono single".

Damiano dei Maneskin è reduce dal successo riscosso a 'X Factor'

Damiano compierà 19 anni il prossimo 8 gennaio e con l'arrivo del nuovo anno partirà anche in Tour con i Måneskin: la bassista Victoria De Angelis, il chitarrista Thomas Raggi e il batterista Ethan Torchio. "Sono il portavoce, ma non il boss, senza i Måneskin, sarei un solista come tanti", ha dichiarato.
Alla domanda se siano più arroganti o ambiziosi, il cantante ha risposto: "Tutti e due, siamo già arrivati sul palco con l'etichetta di antipatici, siamo 'coatti' perché il coatto ha l'arroganza, l'irriverenza per non temere il confrontarsi con chi è più vecchio. Siamo adolescenti normali cui la vita da adolescenti va stretta".

Il cantante ha detto che senza la sua band sarebbe un solista come tanti altri 

Essere sempre sopra le righe è uno stile che i Måneskin vogliono e cercano di alimentare: "Perchè il pubblico in Italia si è stufato del bravo ragazzo con gli occhi azzurri, che non dice parolacce e non fuma - ha spiegato Damiano - Credo sia il tempo della rockstar che esagera e sfascia le stanze d'albergo. Nel video di 'Chosen' sono nudo e intorno c'erano 30 persone, ci piace sempre andare oltre".

Damiano ha anche rivelato come i Måneskin trovano ispirazione per il loro look: "Tanto, la nostra paghetta perché per ora abbiamo quella, la spendiamo in mercatini, tipo Porta Portese, poi c’è la cantina di mio nonno: ha 88 anni e un sacco di roba fighissima". "Tacchi a spillo, trucco, shorts sono scelte nostre, anche la pole dance sul palo. E non mi vedrete mai senza kajal sugli occhi", ha aggiunto il cantante. Infine, alla domanda se sa di essere il sogno anche delle donne over 40, Damiano ha risposto: "Sono aperto a tutto, over, under, tanto sono single"

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!