David Beckham in panchina

Esordio in giacca e cravatta per David Beckham. A Toronto, dove i Los Angeles Galaxy hanno giocato la prima giornata della Major League Soccer contro il Toronto FC, il centrocampista inglese è rimasto in panchina a causa del problema alla caviglia che oramai l'affligge da qualche tempo.

"Vorrei scendere in campo soprattutto per i tanti tifosi che mi aspettano - ha dichiarato David - Visto l'infortunio che ho subito, però, devo essere prudente. Qui non si tratta di un paio di partite di esibizione: rimarrò in questa squadra per 5 anni, forse di più. La gente deve avere pazienza e non deve pensare che io sia venuto qui per il glamour e lo show business. Sono qui per giocare a pallone, non per fare altro".
I Los Angeles Galaxy hanno 'solo' pareggiato 0-0 e sugli spalti i supporter hanno dovuto accontentarsi di un Beckham elegantissimo.

E se il calciatore pensa a recuperare, la moglie Victoria pensa già a trasferirsi da Beverly Hills a Malibù. "Victoria vuole fare di tutto per imporsi come una celebrità hollywoodiana. Per lei è tremendamente importante competere con gli altri super ricchi", ha spifferato una fonte anonima al Daily Mail. Così Posh ha deciso di darsi da fare e trovare nel più breve tempo possibile una nuova magione. L'aiuterà l'amica Katie Holmes e si parla di cifre da capogiro: ottanta milioni di dollari...

Foto: © Gossip.it