David Gandy: 'Mai pensato di essere pazzesco'

David Gandy è un sogno. Il modello, per GQ tra le cento persone più influenti del Regno Unito, considerato l'uomo più bello del mondo, conquista con il suo fascino irresistibile. Tutto è iniziato con il primo spot per Light Blue, il profumo di Dolce e Gabbana, girato a Capri nel quale aveva addosso solo un costume bianco. Da allora milioni di donne hanno avuto occhi solo per lui, che però, come confessato al Corriere della Sera, non ha mai pensato di essere "pazzesco"...

David Gandy, considerato l'uomo più bello del mondo, non ha mai pensato di essere 'pazzesco'

David Gandy riparte proprio da Capri per un altro spot. "Tornerò di sicuro a Punta Cannone Belvedere, un piccolo angolo sopra Marina Piccola dove i capresi consigliano di andare nelle notti di luna piena", ha spiegato. Suddito perfetto, non ha detto nulla su Kate Middleton, invece il principe Carlo gli piace molto: "Ho sempre pensato che sia uno degli uomini meglio vestiti al mondo, un grande ambasciatore dello stile sartoriale di Saville Row". Un metro e 88 di altezza, taglia 50, David Gandy, classe 1980, con gli occhi blu fa faville. "Ma non ho mai pensato di essere pazzesco. Posso solo dire di essere felice di tutti questi apprezzamenti", ha ammesso.

Il modello sarà ancora una volta protagonista di uno spot per Dolce e Gabbana
Con lui sempre Bianca Balti, sua cara amica

Buono, generoso, anche se non ha mai creduto di essere "pazzesco", lo è. "Non faccio diete, perché mettersi a digiunare vuol dire, una volta che si smette, tornare punto a capo. Ho uno stile di vita salutista e costante", ha sottolineato. Ha festeggiato i 36 anni "con le mie persone del cuore". Difficile guardi al futuro: "Non penso mai a come sarà la mia vita tra vent’anni, non mi interessa proprio saperlo".
La sua famiglia gli ha insegnato a lavorare duro, ora può godersi il successo: "La mia carriera del resto mi ha aperto tante porte inaspettate, ma la cosa che mi rende più orgoglioso è che grazie alla mia popolarità oggi posso fare più facilmente charity".

Gandy è considerato da GQ una delle cento persone più influenti del Regno Unito