5/3/2021 | 3 MINUTI DI LETTURA

La strana amicizia tra Dayane Mello ed Elettra Lamborghini, ora insieme: cosa le lega? Forse…

  • Le due sul social si fanno vedere ‘vicine, vicine’ a Milano
  • La brasiliana nella Casa aveva rivelato: ‘Sì io e lei ci conosciamo’, ma…

Dayane Mello ed Elettra Lamborghini si fanno vedere insieme sul social. La serata di ieri le due l’hanno trascorsa insieme a Milano. La modella 32enne e la cantante 26enne sembrano amiche da sempre, anche se del loro legame, finora non c’era notizia. Cosa le lega?

Dayane Mello ed Elettra Lamborghini insieme: cosa le lega? Forse...
Dayane Mello ed Elettra Lamborghini insieme: cosa le lega? Forse...

La brasiliana nella Casa del GF Vip aveva svelato: “Si io e lei ci conosciamo già”. Non aveva chiarito però sul rapporto che la unisse all’ereditiera. La Lamborghini, commentando il reality, non aveva fatto apprezzamenti su Dayane, aveva concentrato la sua attenzione, invece, con la sua ‘ex’ amica del cuore, Rosalinda Cannavò.

Signorini lo aveva fatto sapere all’attrice siciliana. La Mello, entusiasta, subito dopo la diretta, aveva detto a Rosy: “Sei felice di quello che ha scritto Elettra? Lei è favolosa amore, vero?! Stupenda, ha detto una cosa bella. Capisci? Ti vuole anche Elettra, tutti ti vogliono”. Aveva pure promesso di presentargliela.

Le due sul social si fanno vedere 'vicine, vicine' a Milano

Ora è tutto diverso. Dayane ed Elettra trascorrono qualche ora insieme. “Siamo due ragazze selvagge”, scrive la modella nel postare una foto con la Lamborghini. “Siete stupende!”, commenta Maria Teresa Ruta.

La modella brasiliana e la cantante sono seguite dallo stesso manager, Paola Benegas, ex agente di Belen

Cosa le lega? Le due sono seguite dallo stesso agente, Paola Benegas, manager di tanti volti famosi, tra cui in passato Belen Rodriguez. E’ probabile sia anche per questo che la Mello ed Elettra Lamborghini si siano incontrare e piaciute. E subito dopo fatte vedere ‘vicine, vicine’ tra giochi e risate sul social.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!