Debora Salvalaggio, ecco il mio Maurice!

Sul social, qualche tempo fa, ha postato una foto insieme al suo "love". Debora Salvalaggio, dopo la fine della storia con Daniele Di Lorenzo, è caduta tra le braccia di Maurice Asaad. La showgirl lo conferma a Novella2000.

"Ok, vi racconto chi è il mio fidanzato, anche perché non essendo famoso non lo indovinereste mai. Si chiama Maurice Asaad ed è una persona normalissima". Ovvero "non è famoso - aggiunge Debora - e conduce una vita tranquilla, alzandosi tutte le mattine per andare a lavorare in ufficio". Ma non è certo un semplice impiegato: "Be', non proprio - fa sapere l'ex di Stefano Ricucci - ha una sua società di trading". Ma non chiamatelo imprenditore: "A me non piace dire così - spiega la Salvalaggio - anche perché ormai sembra diventata una moda quella di dire 'sto con l'imprenditore'. Anche perché Maurice si è fatto da solo, non il classico figlio di papà che ha ereditato l'impero o l'azienda di famiglia, com'è successo ad alcuni miei ex. Maurice ha 33 anni, ma è un uomo maturo". "Ci frequentiamo da settembre - racconta ancora Debora - quando ci avete beccato voi di Novella e da subito siamo andati a vivere insieme. Da gennaio ho anche lasciato la mia casa di Roma per trasferirmi definitivamente da lui a Milano, dove stiamo costruendo il nostro nido". Una storia seria, insomma, e chissà che presto non mettano su famiglia: "A me piacerebbe - rivela la showgirl - e i presupposti ci sono tutti. Ho amiche della mia età che sono già sposate e con figli, però vorrei godermi un po' questa vita da fidanzatini. Diciamo che ancora un annetto e poi mi piacerebbe avere un figlio. Vediamo dai... anche perché ora mi aspettano le riprese di due film". Oltre all'amore, il lavoro: "A fine mese iniziano le riprese di 'La Casalese', e poi sarà il momento del film su Francis Turatello. Due sceneggiature scritte da Antonella D'Agostino". Un periodo fortunato per la Salvalaggio e Maurice incide su questo: "La sua presenza - dice - conta molto perché è una persona tranquilla, pacata, non è un egocentrico. Parla quando è necessario ed è molto intelligente. Molto più di me, tanto che a volte faccio fatica a seguirlo".

Debora non fa più vita mondana e rinuncia volentieri ai locali alla moda: "Sì - conferma - ci ho dato un taglio. Amiamo cenare in casa con gli amici o goderci qualche film in tv. Soltanto raramente chiedo a Maurice di portarmi a ballare, e lui mi accontenta facendo uno sforzo immenso. E pensare che da giovanissimo faceva il dj nei locali milanesi". Si definisce pure una gelosona, "ormai ho imparato a leggere i messaggini del telefono al contrario, così quando Maurice scrive io riesco a capire. Ho persino imparato il codice pin del suo cellulare". Leggendo l'intervista la dolce metà potrebbe cambiarlo: "In effetti, penso proprio di sì - afferma l'attrice - Dice che ho fatto una figuraccia?".