Demi Moore, la cicogna e la fobia del matrimonio!

Questo è stato l’anno delle nozze. Il matrimonio ha, finora, trionfato su tutto. Renee Zellweger è solo l’ultima delle celebrità che hanno messo la testa a posto.

Ma, se Hollywood i fiori d’arancio l’hanno fatta da padrone, aleggia ancora il mistero intorno al destino di un’altra coppia celebre: Demi Moore ed Ashton Kutcher.
I due attori, insieme da due anni, sono stati spesso protagonisti della cronaca rosa a causa di nozze annunciate ma, poi, prontamente smentite.
Oggi, lo Star Magazine riporta la notizia che a mettere un freno sia proprio la sexy indimenticabile interprete di 'Proposta Indecente'.
Secondo una fonte vicina alla coppia, l’ex moglie di Bruce Willis porrebbe mille scuse di fronte alla volontà del fidanzato di sposarsi. Scuse che potrebbero derivare dalla paura che il suo rapporto con Ashton possa cambiare oppure dalla consapevolezza che, vista la differenza di età, lui potrebbe un giorno innamorarsi di una ragazza più giovane.
Alcuni, invece, pensano che, dato il cospicuo capitale in mano all’attrice, quest’ultima voglia cautelare le figlie avute dal precedente matrimonio.
Ma, tra le motivazioni, ce n’è anche un’altra: la splendida Demi sarebbe al quarto mese di gravidanza e vorrebbe dedicarsi interamente a questo momento così importante nella vita di una donna. Magari potrebbe aspettare un paio di anni prima del fatidico ‘sì’ in modo che tutta la sua prole sia presente al grande evento!

Solo il tempo ci dirà se il bel Ashton riuscirà ad impalamare la sua amata.
Intanto la coppia, per festeggiare il secondo anniversario, sta organizzando un viaggio in Europa.
Naturalmente, previa approvazione dei medici.

LE FOTO PIU' BELLE DI DEMI MOORE

TUTTO SU DEMI MOORE

LE FOTO PIU' BELLE DI ASHTON KUTCHER

2005 GossipNews-Foto: Lifepress