05/05/2004 | 3 MINUTI DI LETTURA

Diaz, Pitt, Clooney e molte new entry: ecco i più belli del reame

Una famosa rivista americana ha pubblicato la lista delle 50 persone più belle del mondo, quasi tutte made in USA.
Eccezion fatta per l'australiana Nicole Kidman e dell'inglese Catherine Zeta-Jones e poche altre star ben ambientate ad Hollywood.
Neanche l'ombra di un italiano, ma possiamo accontentarci di ritrovare nella categoria 'Nuovi volti' Elettra Rossellini, figlia di Isabella e nipote del celebre regista di "Paisà".
Ad accompagnare l'attrice, altri bellissimi come Orlando Bloom, Jimmy Caviezel e le golden twins: Mary-Kate ed Ashley Olsen.
Fra i veterani non potevano mancare Brad Pitt, Tom Cruise, Halle Berry e Julia Roberts.
Ritroviamo il divo di "Troy" anche fra le 'Coppie più belle', accompagnato dalla consorte Jennifer Aniston. Nella stessa categoria Leonardo Di Caprio e Gisele, Justin Timberlake e Cameron Diaz, Madonna e Guy Ritchie.
Citati anche i belli non più in vita come Jakie Kennedy Onassis.

E se potrebbe sembrare cupo annoverare il fascino e la bellezza del tempo che fu, non è certamente la scelta più impressionante.
La rivista mostra infatti le foto di famose dive, fra cui Britney Spears, senza un filo di trucco, e non tutte passano il test "acqua e sapone".
E' però anche la parte più umana della lista: tolti i chili di cerone e le ombre strategiche, vediamo finalmente le star sotto una nuova luce, quella naturale.

Foto: E.Rossi © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!