Totti, Mancini, Cassano & Co.: tutti pazzi per il tennis

E' partita da qualche giorno la kermesse del Telecom Masters Italia a Roma. Grande tennis sugli spalti del Foro Italico e grandi ospiti Vip ad affollare il Villaggio Ospitalità.

Lunedì ha fatto la sua comparsa il giallorosso Mancini. Il centrocampista della Roma è arrivato per conoscere il suo connazionale Flavio Saretta. "Lui abita a San Paolo - ha dichiarato il calciatore - è un tifoso del Palmeiras e mi ha fatto i complimenti per il secondo posto raggiunto in campionato. Non potrò vedere molte partite qui, per colpa degli allenamenti, ma il tennis mi piace e sto prendendo lezioni per diventare sempre più forte".

Martedì, nonostante la pioggia, lo stand della FIT, Federazione Italiana Tabaccai, e quello della Mercedes hanno accolto molti volti noti: le ragazze di 'Casa RaiUno', la trasmissione condotta da Massimo Giletti, Conny Aniello, Svetla Semionova, Federica Peluffo e Marzia Di Maio, Andrea Roncato con la fidanzata, Giuseppe Brindisi del Tg5, l'attrice Serena Bonanno e la bellissima Susanna Galeazzi, figlia di Giampiero e volto nuovo di Sky Sport, insieme al fidanzato Carlo.
Il brutto tempo di ieri ha costretto l'organizzazione ad annullare una serata che si preannunciava ricca di sorprese, a cominciare dall'aperitivo con i giocatori di tennis presenti al torneo e dallo spettacolo del salsero cubano Helito George, già membro della grande NG Band di Cortéz, per finire con i tanti uomini politici invitati a cena dal segretario della FIT Sergio Baronci. Tutto rimandato a stasera.

Intanto sono attesi con trepidazione altri calciatori di Roma, Lazio e non solo. Francesco Totti dovrebbe far la sua comparsa accompagnato dall'inseparabile fidanzata Ilary Blasi. Invitati anche Simone Inzaghi, Emerson, Roberto Mancini, Antonio Cassano e la coppia d'oro formata da Manuela Arcuri e Francesco Coco, ormai da tempo in odore di fiori d'arancio.

SPECIALE TELECOM MASTERS ITALIA ROMA 2004

Foto: E. Rossi © Gossip.it