Diletta Leotta a un party speciale: guarda

Diletta Leotta, 26 anni, lunedì sera non si è voluta perdere un party speciale: ha festeggiato il 20esimo compleanno dell'agenzia di comunicazione MN. La bionda conduttrice di Sky Sport ha scelto per l'occasione di indossare un maglia nera con scollo a v, una gonna a vita alta con cinta sempre black, stivali fashion e borsa perfettamente abbinata al look. Sulle spalle sfoggiava con disinvoltura un caldo cappotto per proteggersi dalle basse temperature di Milano.

Diletta Leotta al party organizzato per festeggiare i 20 anni di MN

Il party a Diletta è piaciuto parecchio e sul social infatti ha scritto: "Una festa stupenda". Ma per i follower della Leotta è lei ad essere il top: "Che bambola che sei. Divina", le scrive un ammiratore. E sotto allo scatto che la ritrae al party si leggono tanti commenti positivi pieni di "bellissima" e "fantastica".

La conduttrice sportiva piace al pubblico. Durante l'estate si è spesso parlato di un passaggio in Rai. La tv di Stato infatti l'avrebbe lungamente corteggiata. Ma Diletta Leotta a quanto pare ha preferito rimanere a Sky ad occuparsi di Serie B. Il calcio è la sua passione e poi è fidanzatissima con Matteo Mammì, dirigente della piattaforma satellitare.