12/11/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Elia Fongaro a Domenica Live: 'Non sono innamorato di Jane Alexander. Lei è una poersona speciale’

  • Non è innamorato di Jane Alexander, lo dice a Domenica Love Elia Fongaro
  • L’ex velino spiega : ‘Non corriamo. Tra me e lei è tutto molto chiaro’

Elia Fongaro lo dice senza mezzi termini. Ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso il concorrente dell’ultimo GF Vip ammette: Non sono innamorato di Jane Alexander. Non vuole andare veloce: l’ex velino è interessato all’attrice, ma la giudica al momento semplicemente “una persona speciale”. Tutto qui.

Elia Fongaro a 'Domenica Live' dice: 'Non sono innamorato di Jane Alexander'

Ha riabbracciato la sua Jane Alexander al GF Vip, ma quando Carmelita gli domanda se sia innamorato, Elia Fongaro a Domenica Live dice:Innamorato? Non corriamo troppo. Diciamo che ho trovato una persona speciale. Tra me e lei è tutto molto chiaro. C’è stata una bella conoscenza e quando uscirà vedremo. La sto aspettando”.

Per il 27enne è solo una persona 'speciale' al momento

Non è innamorato, ma attratto sì. Elia Fongaro a Domenica Live sottolinea chiaramente quel che prova: “Da una parte mi è stato imputato di non aver dimostrato abbastanza, di non essermi lasciato andare. Allo stesso tempo, di non essere discreto. Mettiamoci d’accordo. Fra me e lei è tutto molto chiaro, c’è stata una bella conoscenza di stima ed affetto reciproco. Poi, è nato qualcosa che avremo modo di chiarire. Non diamogli a tutti i costi un nome. La sto aspettando”.

VIDEO

Il 27enne poi fa anche le sue scuse a Gianmarco Amicarelli, in compagno di Jane Alexander. “La situazione è delicata, a me è spiaciuto per la persona che è rimasta fuori. E’ stato un signore, io stesso non avrei saputo comportarmi come lui. Gli faccio i complimenti, so che non deve essere stato facile”. Elia vuole andarci cauto, anche per rispetto al figlio della Alexander, Damiano, che nei giorni scorsi in un post ha fatto comunque sapere di essere con la madre: la sosterrà, qualsiasi decisione prenda una volta fuori dal reality.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!