Elisabetta Canalis, a Los Angeles senza amore...

La notizia della rottura tra Elisabetta Canalis e Mechad Brooks era gia trapelata. Secondo i rumors, l'ex velina avrebbe mollato l'attore americano perché troppo appiccicoso (clicca qui per leggere). Ora, sul suo profilo Twitter, la bella sarda conferma il suo status di donna single e scrive: "Io a LA senza Love! Like always ahhahahhahh! Ma si sta bene cosi d'altronde..". L'amica Elena Barolo le risponde con un messaggio di incoraggiamento: "Brava, meglio sole che male accompagnate: tu meriti il meglio". La replica di Eli non si fa certo attendere: "Io merito calci nel c**o, altroché!!".

"Non ho figli - ha scritto Elisabetta - non ho marito/fidanzato... amo sentirmi libera e mi assumo le conseguenze delle mie scelte!".

L'ex fidanzata di George Clooney ha deciso di concludere il 2011 puntando solo su se stessa: "Sto scommettendo su me stessa e vivendo una vita che amo e di cui ho paura allo stesso tempo. Meglio l'incertezza della noia".
Intanto la Canalis, dopo aver trascorso il Natale nella sua amata Sardegna, è tornata a Los Angeles. E chissà che il 2012 non le porti un bel Principe Azzurro a stelle e strisce.

Foto: kikapress.com © Gossip.it