GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

La Canalis si sente brutta con gli occhiali

Tempo di occhiali da vista anche per Elisabetta Canalis, la bellissima ex velina, 40 anni confessa su instagram di essere diventata presbite. Con la bellezza di 5 dollari di occhiali presi al supermercato sono entrata anche io a far parte del club dei presbiti. Il video è accompagnato da un sottofondo musicale, la canzone ‘’Brutta’ di Alessandro Canino. Elisabetta non si piace, ma i suoi followers non la pensano come lei, anzi…

TUTTI I VIDEO

Elisabetta Canalis non solo sci a Cortina, dove è in vacanza con Brian Perri e il resto della famiglia, Pieri compresi, anche shopping nel negozio Deha

  • A Cortina in vacanza con Brian Perri Elisabetta Canalis fa shopping

Elisabetta Canalis continua la vacanza in montagna a Cortina d'Ampezzo. L'ex velina 37enne è andata in alta quota per sciare con il marito Brian Perri, che l'ha raggiunta in Italia dagli States. Con la sarda anche la figlia di quasi 4 mesi, Skyler Eva, i Pieri e i genitori, nonni in adorazione della piccola, Bruna e Cesare.

Elisabetta Canalis a Cortina in pista con Brian Perri e Lorenzo

Per Elisabetta Canalis e Brian Perri, in vacanza a Cortina, tantissimo sci, approfittando pure delle belle giornate di sole. Non solo, anche del sano shopping, La showgirl e modella ha fatto una capatina nello store Deha nel centro del paese per provare qualche capo. E' la testimonial del brand, ma non è solo lavoro. Adora i capi che pubblicizza, rispecchiano la sua voglia di essere cool e comoda al tempo stesso, una donna alla moda ma che ama il confort e l'essere dolcemente casual, con stile.

L'ex velina si prende una pausa al sole fuori dalla baita in montagna

Sorridente e spensierata in pista, mentre si gode ogni istante della vacanza a Cortina con Brian Perri, Elisabetta Canalis nel farsi un selfie a tre con amico e consorte, ha cinguettato: "Con i dottori! @brianperri @lollotik #pietofane #Cortina". Nel lasciarsi immortalare bella e senza l'ombra di trucco in baita, all'esterno, con il volto illuminato, ha commentato scherzosamente: "Il sole bacia i brutti perché i belli li baciano tutti. (Cit Lucy Manenti)".

Eli con l'amica Lucy Manenti e Piero

Poi, sempre da Cortina, sono arrivate le immagini che raccontano lo shopping della mora. "#ElisabettaCanalis nello #shop #Deha di #cortinadampezzo #shopping #fashion #testimonial @littlecrumb_ for #deha_fashion #outfit #style #lookoftheday #top #best".

La showgirl nel negozio Deha di Cortina per lo shopping: è la testimonial del brand

 E ancora: "Radiosa e sorridente, ecco un altro scatto di #ElisabettaCanalis nello #shop #Deha a #cortinadampezzo #testimonial @littlecrumb_ for #deha_fashion". Eli è davvero radiosa, sciare in relax le fa davvero bene.

Ancora uno scatto della sarda nello store del famoso marchio

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 27/1/2016
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota