Elisabetta Canalis, passeggiata a Los Angeles con Skyler Eva

Elisabetta Canalis ha approfittato per bel clima californiano per fare una passeggiata a Los Angeles con la sua piccola Skyler Eva nella carrozzina. Insieme all'ex velina mora un'amica.

Elisabetta Canalis a Los Angeles passeggia con Skyler e un'amica

Oggi Skyler Eva compie un mese: è venuta al mondo il 29 settembre scorso, la gioia di poterla abbracciate per Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri, come anche per i nonni, i parenti e amici più cari, è stata infinita. A distanza di trenta giorni la 37enne ha voluto andare per le vie di Los Angeles insieme alla bimba, tenuta premurosamente nella carrozzina, per una passeggiata. Look accattivante per la showgirl e modella, tornata in forma super a tempo di record. Eli per la passeggiata a Los Angeles con Skyler Eva ha indossato biker e shorts rosa, sopra una camiciona nera e morbida. L'essere sempre molto comoda negli outfit è una sua priorità. Non nasconde certo le forme, che, come già sottolineato, sono assolutamente da dieci e lode.

la 37enne porta esperta la carrozzina e sorride ai paparazzi

"Non pensavo che sarei diventata mamma, ma quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta", ha confessato durante i primi mesi di gestazione. Ora madre lo è da un mese: ogni cosa nella sua vita ha acquistato un sapore speciale. 

Look casual e accattivante per Eli, tornata già in forma

Impegnata nel sociale, sempre attenta a combattere chi fa del male agli animali, la Canalis spende tante parole e si impegna personalmente per portare avanti le buone cause. Non dimentica di ironizzare quando serve e conserva gelosamente e con amore i rapporti con chi le vuole bene. Sarà per questa ragione che Maddalena Corvaglia, la sua compagna di bancone a Striscia la Notizia, è diventata una persona importantissima nella sfera privata.

La showgirl e modella stacca l'ovetto per posizionarlo con la 'baby' dentro, in auto

Ora, da genitore, si sente maggiormente responsabile, una donna completa, che vuole coccolarsi la sua bimba, senza rinunciare alla sensualità che la contraddistingue. Anche per questo è tornata subito ad allenarsi e si è lasciata ammirare al top, senza un grammo in più, nonostante avesse appena partorito.