Elisabetta Canalis: ''Ecco perchè ho dovuto aspettare tanto per tornare a condurre in Italia...''

Elisabetta Canalis dopo otto anni è tornata in Italia, in televisione per condurre un programma, si tratta di “Vite da Copertina” su Tv8, magazine dedicato alla vita delle celebrities. L’ex velina, 42 anni, in un’intervista a il Fatto Quotidiano Magazine ha spiegato le motivazioni di questo ritorno in tv e la sua scelta di rimanere comunque a Los Angeles dove vive con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, 6 anni.

Elisabetta Canalis dopo otto anni torna in tv in Italia per condurre un programma

‘’Quando avrei potuto avere delle possibilità, nel mio momento di massima crescita personale, ho deciso di andare via dall’Italia. Mi sono sposata, ho avuto una bambina. Ho costruito la famiglia che desideravo”, confida Elisabetta che non si è mai pentita. ‘’Sono cosciente del fatto di avere perso delle possibilità ma aver guadagnato in felicità. Non ho perso delle chance, è vero, ma ho guadagnato qualcosa che lo stare in Italia non mi avrebbe dato. E poi non ho dato il tempo al pubblico di dire ‘Oddio, basta questa Canalis, non ne posso più’”.

Elisabetta ha spiegato anche il suo rapporto con il gossip: “A volte, è stato aggressivo con me. Non lo sto rinnegando, però non sempre è stato una figata. Spesso sono stata vittima di fotomontaggi creati a tavolino dai giornali, il 50% dei gossip su di me erano completamente inventati. Quando mi lamento del gossip, mi riferisco solo a quest’aspetto. Ho sempre lasciato correre, e non ho mai denunciato nemmeno chi si inventava le notizie. Questo significa che non sto lì a rinnegare”.

E' al timone di Vite da Copertina  su Tv8, magazine dedicato alla vita delle celebrities

La Canalis ammette di essere stata aiutata dal gossip nella sua carriera anche se ''continuano a chiamarmi velina a 43 anni, è il risultato di un programma di successo. Va bene così. Ho un’identità professionale forte, non mi sento sminuita da niente”.