19/6/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Elisabetta Canalis, tutorial per il trucco con la figlia di 4 anni avuta dal marito Brian Perri, di cui ormai mostra il viso sul social

  • Skyler Eva le sceglie l’outfit e poi le fa il make up come una vera esperta
  • La showgirl 41enne lascia fare la piccola e le consiglia pure come procedere

Elisabetta Canalis condivide con i fan sul social un video tutorial per il trucco con la figlia di 4 anni avuta dal marito Brian Perri, di cui ormai mostra senza problemi il volto sul social. Prima non era così. La showgirl 41enne lascia fare la piccola, che le ha già scelto l’outfit da indossare. Si siede su una sedia davanti Skyler Eva che, come una vera esperta, si dà da fare con il make up.

Elisabetta Canalis, tutorial per il trucco con la figlia, di cui ormai mostra il viso sul social
Elisabetta Canalis, tutorial per il trucco con la figlia, di cui ormai mostra il viso sul social

“Ecco questo è l’outfit che mi hai scelto vero? - dice un po’ ironica Elisabetta Canalis alla figlia - Una cosa semplice e poco vistosa…”. L’ex velina mora indossa una gonna lunga plissettata rosa a fantasia e sopra una blusa color argento.

Skyler Eva le sceglie l'outfit e poi le fa il make up come una vera esperta

Skyler, un vero incanto, trucca la mamma. La bambina è davvero un portento: con grande attenzione mette l’ombretto e la matita sugli occhi della madre, poi passa al blush, rigorosamente rosa. e al rossetto.

La showgirl 41enne lascia fare la piccola e le consiglia pure come procedere

Il make up è perfetto. Alla fine la piccola dice a Elisabetta che ha terminato, la Canalis, prima di andarsi a specchiare per ammirare l’opera della figlioletta, le chiede un bacio. Skyler la asseconda. Poi eccola. La bella sarda si guarda ed esclama : “Wow!”. Fa un giro su se stessa e rende orgogliosa la bimba, felice di averle fatto un trucco fenomenale.

 

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!