30/5/2016 | 3 MINUTI DI LETTURA

Emanuela Aureli, dopo il matrimonio in comune, ha sposato di nuovo Sergio Folco: 'Quando sono entrata in chiesa mi sono commossa'

  • Matrimonio in chiesa per Emanuela Aureli e Sergio Folco

Dopo il matrimonio in comune celebrato in fretta e furia poco prima della nascita del figlio Giulio, Emanuela Aureli ha finalmente sposato in chiesa il compagno Sergio Folco

Emanuela Aureli con il martio Sergio Folco e il figlio Giulio

Domenica 29 maggio, Emanuela Aureli si è sposata in chiesa. Location della cerimonia la Basilica dei Santi Pietro e Paolo a Roma. La simpatica imitatrice per il giorno del sì ha scelto un abito bianco firmato Gai Mattiolo.
"Ho pianto - ha raccontato Emanuela Aureli in collegamento con Barbara D'Urso a 'Domenica Live' subito dopo la cerimonia - Mi sono commossa quando sono entrata in chiesa. Ho visto tante persone care e sono stata felice di aver condiviso questo momento così bello con il parroco, Padre Augusto, e Don Mario, persone a noi molto vicine che hanno segnato la nostra storia e la nostra unione".

L'imitatrice ha raccontato a Barbara D'Urso di essersi messa a piangere quando è entrata in chiesa

"Le gioie si sono moltiplicate: la nascita di Giulio, questo matrimonio e la condivisione con i nostri cari - ha aggiunto l'attrice - Ho anche incontrato e rivisto tanti amici e colleghi dello spettacolo". Tra i personaggi famosi che non si sono voluti perdere le nozze in chiesa di EmanuelaCarlo Conti, Fabrizio Frizzi, Patrizia Pellegrino, Fiordaliso, Luisa Corna, Serena Autieri, Fioretta Mari, Milena Miconi e Rita Forte.

Emanuela e Sergio si sono sposati nella Basilica dei Santi Pietro e Paolo a Roma

Dopo la cerimonia gli sposi e gli ospiti hanno festeggiato al Castello della Spizzichina con un ricco pranzo di nozze.

Manuela e Sergio durante lo scambio delle fedi

Emanuela Aureli ha così coronato il suo sogno. Lo scorso dicembre, intervistata da DiPiù, non stava nelle pelle e parlando del matrimonio bis raccontava: "Sarà bellissimo, posso già vederlo, con tutti i nostri amici che in comune non c'erano". Finalmente il suo sogno si è esaudito. L'attrice ha detto di nuovo sì e la cerimonia da sogno è diventata realtà.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!