''Vi spreme pure l'anima'': Emma Marrone svela di usare l'intimo contenitivo e mostra il risultato per il look da sera, le immagini

  • In un video su TikTok: “Un bel vestito verde da figa, sotto ci ho messo pure uno di quei trabiccoli”
  • Indossa lo ‘shapewear’ creato da Kim Kardashian che la fa stare anche più dritta: “Consigliatissimo”

Emma Marrone per una serata a Londra qualche giorno fa ha adottato un look da sera strabiliante. Nella clip la cantante svela di usare l’intimo contenitivo e modellante, fa riferimento a Skims, il marchio di Kim Kardashian che produce “solution wear”, intimo modellante e contenitivo creato dalla famosissima 43enne americana per permettere a tutte le donne di armonizzare la silhouette senza dire addio alla comodità e al benessere psicofisico.

''Vi spreme pure l'anima'': Emma Marrone svela di usare l'intimo contenitivo e mostra il risultato per il look da sera

In un video su TikTok la cantante salentina 39enne dice: “Allora, fit check per andare a diffondere il culto anche a Londra. Un bel vestito verde, da figa… Sotto ci ho messo uno di quei trabiccoli della Kim, che se non altro, invece di stare così, ti aiutano a stare così”. Emma mostra che l’intimo in questione, essendo molto stretto, ti dà una mano a mantenere la schiena dritta, con una postura più corretta ed elegante. Consigliatissimi. Vi spreme pure l’anima, però tiene, ci sta, aggiunge.

In un video su TikTok: “Un bel vestito verde da figa, sotto ci ho messo pure uno di quei trabiccoli”
Indossa lo ‘shapewear’ creato da Kim Kardashian che la fa stare anche più dritta: “Consigliatissimo”

La Marrone poi fa vedere ai follower anche le scarpe: “Stivale alto ma non troppo, perché è un attimo dal passare da ragazza figa che sa quello che vuole a pterodattilo in cerca di cibo”. E’ la volta della borsa. Ultimo, ma importante, il suo volto perfettamente truccato: “Che mio padre e mia madre si sono proprio impegnati. Hanno detto: ‘Facciamo una figlia, non una figlia qualunque, facciamola bella, proprio bella, talmente bella che i ragazzi si devono spaventare anche nel momento del suo glow up supremo, deve stare single’. Eccoci qua, ce l’hanno fatta, grazie mamma e grazie papà”.

La salentina ironizza divertendosi un mondo

Emma conclude: “Sono pronta per andare a fare la figa a Londra. Ovviamente, ragazze, un po’ di sana ironia, che non guasta mai. Non prendiamoci mai troppo sul serio, ma divertiamoci fino alla fine”.