4/8/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Emma Marrone condivide sul social un selfie che la ritrae insieme a Maurizio Costanzo e accanto scrive: 'Due pazzi scatenati a Ibiza'

  • Emma Marrone sorride in un selfie scattato a Ibiza con Maurizio Costanzo
  • Intanto lo staff della cantante salentina avrebbe negato il presunto furto
  • 'Non ne sappiamo nulla', avrebbero dichiarato i suoi collaboratori

Emma Marrone sul social pubblica un selfie che la ritrae insieme a Maurizio Costanzo e accanto scrive: "Due pazzi scatenati a Ibiza!". La foto della cantante e del conduttore arriva dopo la notizia dei giorni scorsi sulla presunta rapina di cui la stessa Marrone sarebbe stata vittima proprio alle Baleari.

Emma Marrone a Ibiza con Maurizio Costanzo

Emma sarebbe stata narcotizzata e derubata mentre si trovava nella villa affittata per trascorrere le vacanze a Ibiza. La Marrone, secondo quanto riportato da Il Giornale, si trovava in compagnia della sua manager Francesca e dell'autrice Naskà. Lo staff della cantante, interpellato sull'accaduto, avrebbe però dichiarato: "Non ne sappiamo nulla".

Emma nei giorni scorsi è tornata in Italia per prendere parte a un concerto in Sicilia che l'ha vista duettare con Franco Battiato. Dopo la notizia del presunto furto, è stato scritto che avrebbe fatto armi e bagagli per tornare di corsa Roma interrompendo anticipatamente la vacanza. Ora però mostra ai follower un selfie in cui sorride serena a Ibiza insieme a Maurizio Costanzo.

La Marrone non ha rilasciato dichiarazioni riguardo alla presunta rapina ma forse condividendo su Instagram il selfie a Ibizia con Maurizio Costanzo vuole dire che va tutto bene e che le Baleari rimangono una delle sue mete preferite per trascorrere vacanze in pieno relax.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!