Emma Marrone sensuale nello spot YSL, tante critiche, lei replica: 'Infelici'

Emma Marrone è la protagonista dello spot di YSL Beauty, la linea di cosmetici di Yves Saint Laurent. La cantante è stata scelta per pubblicizzare il rossetto della famosissima casa di moda francese. Orgogliosa della sua esperienza sul set e del risultato finale, sul social posta alcuni scatti della campagna, ma subito viene sommersa dalle critiche degli 'haters' che la definiscono 'truzza' e 'camionista'. Emma replica.

Emma marrone è la protagonista dello spot per YSL Beauty in cui pubblicizza il rosssetto del brand (Foto Ivano Marino)

La polemica è social. Lo spot di YSL con star assoluta Emma Marrone senza veli crea il caos. Nel video la 33enne attraversa con ai piedi scarpe con tacco vertiginoso e un abito molto scollato la hall di un albergo, arriva nella sua camera e si immerge nuda nella vasca da bagno. "Sono sempre me stessa. Con il mio rossetto rosso lo sono un po' di più", fa sapere. Gli scatti di Ivano Marino la rendono ancora più bella, ma i maligni sul web la insultano. La salentina replica.

 

"E' stata una grande sfida ma anche una grande avventura... pensavo di non essere all'altezza di questo ruolo inedito, pensavo che questo lato di me non esistesse... ma per fortuna ci sono tanti professionisti che credono in me e alla fine mi sono pure divertita... sono stata semplicemente me stessa... sono stata bene... mi sono sentita bene ! Grazie di cuore a tutti", scrive sul suo profilo, entusiasta dell'esperienza vissuta sul set dello spot per YSL. Non tutti però gioiscono per il risultato ottenuto.

La cantante condivide alcuni scatti della campagna sul social, ma piovono critiche

Le critiche piovono feroci. Per alcuni è una 'truzza', per altri una 'camionista'. Emma Marrone replica, decide di rispondere a una signora perché madre di famiglia. "Complimenti signora, vedo che ha anche dei figli, ottimo esempio! Insultare una ragazza, prima che un’artista, che ha semplicemente svolto il suo lavoro con orgoglio e con impegno!", scrive la cantante.

Alcuni definiscono la 33enne 'truzza' e camionista'...

"Quindi degli altri insulti delle ragazzine non mi stupisco. Io sarò anche truzza, camionista...ma voi siete lo specchio di una società cattiva, maleducata e infelice", sottolinea poi.

Emma replica e dice quel che pensa ai maligni

Le critiche sul network la feriscono, ma Emma ha imparato ad andare avanti con caparbietà e forza. E a dire quel che pensa senza filtri ai leoni di tastiera di giornata.

E' entusiasta del risultato ottenuto, sul set si è divertita e trovata a suo agio