11/5/2012 | 2 MINUTI DI LETTURA

Emma torna a sorridere con le amiche

Emma Marrone si consola con le amiche
Di amiche ne ha tante, al punto che il rumors sulla sua presunta bisessualità in Rete era diventato quasi un tormentone, smentito dalla diretta interessata. Emma Marrone ha chiesto aiuto proprio a loro per riprendersi dalla batosta rimediata in amore, dopo essere stata mollata da Stefano Di Martino per Belen Rodriguez.
La cantante salentina, che con la conterranea Alessandra Amoroso si contenderà la vittoria ad "Amici", è stata paparazzata da Novella 2000 vicino al Caffè Propaganda a Roma insieme a tutte le gentil donzelle che le stanno vicino in questo momento. Il locale pare essere diventato un ritrovo per la compagnia. Con lei la compagna più affezionata, la sua assistente personale Francesca Savini. "Se aspettate di vederla con un altro uomo, dovrete attendere minimo un anno", ha dichiarato decisa la ragazza.

La Savini ha anche criticato l'eccessivo interesse dei media: "Vive con i paparazzi accanto. Pochi giorni fa una sua vicina di casa era al ristorante e si è trovata un fotografo che le chiedeva a che ora lei uscisse di casa. Ma si può?". Sul presunto flirt di Emma con Samuel, cantante dei Subsonica, ha chiarito: "Si conoscono, si sono visti, ma con altre persone. C'era anche Eugenio Finardi! Tra Emma e Samuel non c'è nulla".

Sorridente e serena, almeno all'apparenza, la Marrone si lecca le ferite con uscite tutte al femminile e si gode un successo sempre più grande.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!