GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Monte e Salemi in mongolfiera

Una vacanza magnifica per Francesco Monte e Giulia Salemi, che dopo il Coachella e un giro a San Francisco sono arrivati a Napa, in California per realizzare un sogno. Salire su una bellissima mongolfiera e...

TUTTI I VIDEO

Enzo Iacchetti: 'A 66 anni non faccio più l'amore e sono diventato un artista migliore. Maddalena Corvaglia? E' stato un amore folle'

  • Enzo Iacchetti in una lunga intervista rivela che non fa più l'amore
  • 'Adesso che sto invecchiando cerco un rapporto di anima', rivela il comico

Enzo Iacchetti a 66 anni non fa più l'amore. Il volto di "Striscia La Notizia" lo racconta in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Enzo Iacchetti a 66 anni non fa più l'amore

"Adesso che sto invecchiando cerco un rapporto di anima, la parte sessuale di me si è trasferita nella testa: spero di riuscire ancora a far l’amore, ma penso che accadrà solo se troverò questo tipo di rapporto", dichiara Enzo Iacchetti. "Da quando la passione ha smesso di comandare i miei muscoli, sono diventato un artista migliore. Ho capito per esempio che mi piace fare il regista (ha da poco diretto Natale in Casa Marxinterpretato dal figlio Martino, ndr)", aggiunge il comico. Alla domanda su quale siano le sue veline preferite, Enzo Iacchetti risponde: "Non lo dico io, ma il pubblico. Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis non sapevano ballare bene, ma avevano una marcia in più. A Cologno c’è la loro gigantografia".

Con Maddalena Corvaglia Iacchetti ha avuto anche una relazione: "Avevo 50 anni e lei 21, è stato un amore folle, poi ho capito che ero diventato suo papà. Dopo 6 anni ho cominciato a sgridarla per cose stupide. Lei mi chiedeva: 'Andiamo in discoteca?', io le rispondevo: 'Ci ho passato la vita, ma a suonare, vai da sola'. Le prime notti dormivo, poi arrivava il sabato sera e mi angosciavo. 'Perché non rientra?',- mi chiedevo sveglio a letto. Erano le sei e lei rincasava felice, aveva appena mangiato la brioche". Ma Enzo non era geloso: "No, mi è stata fedele, ne sono certo. Aveva già la testa di una donna, studiava filosofia, con lei potevi fare discorsi di qualsiasi genere"

scritto da Francesca Romana Domenici il 18/1/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota