20/2/2012 | 2 MINUTI DI LETTURA

Esclusivo: Alessandro Lucaks papà

Alessandro Lucaks papà di Alexander Leon Santana
Ora è un dentista affermato. Ha seguito la tradizione di famiglia, lasciandosi alle spalle il mondo dello showbiz. Bello, aitante e fascinoso, va per i 37 anni, ma in molti lo ricorderanno come uno dei protagonisti del Grande Fratello 2, quando la sua storia d'amore con Mascia Ferri, la 'Panterona' bionda, catalizzò l'attenzione dei media.
Ne è passata di acqua sotto i ponti. Alessandro Lucaks da cinque anni è fidanzato con una modella brasiliana conosciuta a Milano. Convivono da un anno a Napoli. Sabato sera Shalana Santana, 27 anni, ha dato alla luce il loro principino: Alexandre Leon Santana Lucaks. Tre chili e mezzo di dolcezza.

Il parto è avvenuto alla clinica Mediterranea. Shalana ha scelto quello naturale, rinunciando anche all'epiturale, ma tutto è andato per il meglio: solo venti minuti di sofferenza e subito è arrivata la cicogna.
"Per il nome ci siamo ispirati alla storia antica - spiega Ale - Alexander da Alessandro Magno, Leon da Leonida e pure da Leone, simbolo di forza". E' felicissimo, anche se non ha ancora realizzato. La compagna è in clinica, assistita amorevolmente dai suoceri: "E' una ragazza fantastica. Pur essendo stata una top model, non ha mai amato quel mondo. Non le piace la mondanità, preferisce stare a casa e leggere o studiare - racconta - Ha due sole amiche, una è mia nonna".
Con lei vive nel centro della città partenopea. Il bimbo lo hanno fortemente voluto, ma "ne basta uno cresciuto bene", anche se in futuro mai dire mai. "Con lui ho stabilito un rapporto bellissimo già da prima che nascesse. Se si muoveva fortissimo bastava toccassi la pancia di Shalana o parlassi e subito si calmava", dice. Non vede l'ora di averlo a casa per 'spupazzarselo'. Un neo papà incontenibile.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!