03/02/2004 | 2 MINUTI DI LETTURA

Esclusivo: La linguaccia di Floriana

La avevamo lasciata una decina di giorni fa nel tugurio del Grande Fratello, mentre salutava i nuovi inquilini. La abbiamo ritrovata un paio di giorni dopo a Sharm el Sheik, ospite del Domina Coral Bay, con la sua innata e travolgente simpatia.
La solare vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, al secolo Floriana Secondi, che della sua spontaneità ha da sempre fatto la sua bandiera, proprio a causa della sua spontaneità oggi si trova nei pasticci.

A tavola con noi di GossipNews nella sua prima sera egiziana di questo ultimo viaggio, ci ha raccontato la sua più recente marachella. Qualche giorno fa Floriana, in macchina con il suo bel fidanzato Mirko, suo primo amore ritrovato, si è vista tagliare la strada maldestramente nei pressi di via Veneto da un signore in scooter. A seguito dell'incauta manovra, il guidatore si è visto recapitare da Floriana - notoriamente persona che non subisce i soprusi in silenzio - una sonora boccaccia. Sembrava essersi chiusa lì la vicenda. Salvo che poi il pilota, adirato con lei e col suo fidanzato, ha raggiunto i due malcapitati, facendo volare qualche insulto e qualche minaccia di querela. Che, ovviamente, ha fatto niente altro che sorridere Floriana.
Eppure, alla piccola Flo di mamma D'Urso, questa volta la boccaccia e' costata un bel po' di fastidio: contattata telefonicamente dalle forze dell'ordine, ha appreso che l'eccessivo motociclista aveva davvero inoltrato querela nei suo confronti ed e' stata invitata a chiarire la situazione. La vicenda e' appena iniziata, ma c'è la speranza che il pilota torni sui suoi passi e lasci in pace i due piccioncini.

Foto: V.Vivanti © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!