Eva Henger scoppia a piangere a 'La Volta Buona', la figlia Mercedesz la abbraccia e la consola: ecco cos'è successo

  • La 51enne si commuove fino alle lacrime, la 32enne corre subito da lei
  • Le due parlano anche del loro rapporto ritrovato, dopo due anni di litigi

Eva Henger si commuove fino alle lacrime in tv. L’ex attrice hard scoppia a piangere a La Volta Buona. E’ la figlia Mercedesz a correre immediatamente da lei: la abbraccia e la consola. Le due si raccontano, ospiti di Caterina Balivo, parlano anche del rapporto ritrovato dopo due anni di silenzio, in cui si erano rovinosamente allontanate per colpa di Lucas Peracchi, a quel tempo legato alla ragazza.

Eva Henger scoppia a piangere a 'La Volta Buona', la figlia Mercedesz la abbraccia e la consola: ecco cos'è successo

Eva perde il suo abituale aplomb e crolla. La Balivo le mostra un filmato in cui la 51enne è col defunto Riccardo Schicchi e i suoi figli Riccardino e Mercedesz (è genitore pure di Jennifer, 14 anni, avuta da Massimiliano Caroletti). Nel video c’è anche sua mamma, Emilné, ex ballerina classica, scomparsa a luglio 2023. La Henger vede la donna che ha amato fortemente e piangendo si dice grata:Ho perso mia madre poco tempo fa. Mi avete fatto un regalo bellissimo”.

La 51enne crolla in diretta tv vedendo un filmato in cui c'è la madre

La figlia 32enne si alza e la stringe forte. La conduttrice invita Mercedesz a sederle accanto, a stare più vicina a lei: “Resta da tua madre, non tornare più in là”.

Emilné, ex ballerina classica, scomparsa a luglio 2023: Eva sente la sua mancanza

Inevitabile non parlare del periodo buio che ha contraddistinto entrambe, i due anni in cui hanno litigato. “C’entra un uomo, il suo ex”, sottolinea Eva. E aggiunge: “Stare lontano da lei è stato difficile, mi mancava tantissimo ed ero preoccupata per lei. Per abitudine ci raccontavamo le cose che succedevano e non sapere nulla è stato brutto”.

La 32enne le va immediatamente accanto e la bacia

Mercedesz l’ascolta e replica: Sicuramente non è stato facile ma quello che io le ho sempre chiesto erano delle scuse che lei addirittura, pur di evitarle, me le ha date sarcasticamente: ‘Scusa, se pensi che te lo debba’…”. E conclude: “In un modo o nell’altro siamo riuscite a ritrovarci e il rapporto di oggi non è mai stato così forte, sono stati anni brutti e mi dispiace che ci sia voluto questo per arrivare ad essere così unite”.