GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Monte e Salemi in mongolfiera

Una vacanza magnifica per Francesco Monte e Giulia Salemi, che dopo il Coachella e un giro a San Francisco sono arrivati a Napa, in California per realizzare un sogno. Salire su una bellissima mongolfiera e...

TUTTI I VIDEO

Fabrizio Corona, appello a Belen: 'Ti amo ancora, torna da me. E’ lei la donna che avrei voluto sposare’. Nella nuova autobiografia il 44enne svela i sentimenti che lo legano alla showgirl

  • Avrebbe voluto costruire una famiglia con lei, fa un appello a Belen Fabrizio Corona
  • ‘So cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi e lei i miei: la stessa magia’

Fabrizio Corona fa un appello a Belen. Era il 2012 quando il 44enne e la 34enne si sono detti addio, ma lui la ama ancora. “Torna da me”, le scrive nella sua nuova autobiografia, “Non mi avete fatto niente”, dal 22 gennaio in libreria edita da Mondadori. Sono dedicate alla showgirl le pagine più appassionate del volume, come svela Chi che anticipa alcuni contenuti.

Fabrizio Corona nella sua nuova autobiografia fa un appello a Belen: 'Ti amo ancora, torna da me'

Non l’ha mai dimenticata. L’appello a Belen di Fabrizio Corona è accorato. L’ex re dei paparazzi non si nasconde e dice: “E’ la donna che avrei voluto sposare. Siamo stati la coppia più bella d’Italia, nessuno sarà mai come noi. Se potessi chiedere a Dio un favore, sarebbe quello di costruire con lei la famiglia che non ho potuto avere”.

VIDEO

Fabrizio Corona nel libro svela cosa ha provato quando l’ha riabbracciata. Ha sbagliato: una sera lei ho ha invitato a cena, lui ha bevuto tropo e ha provato a baciarla. La showgirl lo ha bloccato, gli ha chiesto di essere ‘normale’ una volta tanto, lui ha insistito e lei lo ha cacciato di casa. Ma a ottobre 2018 ha sentito le speranze riaccendersi. Belen gli ha mandato alcune foto del loro primo viaggio a Parigi. “Io guardo quegli sguardi e mi sciolgo, e ancora una volta sento che Belen è presente”, sottolinea. L’imprenditore fa un appello alla donna che desidera più di qualsiasi altra e non si vergogna di dirle che la ama ancora.

Il 44enne e la 34enne si sono lasciati nel 2012: lui non l'ha mai dimenticata

“Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme - si legge - non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa fottuta magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana, che gli italiani non hanno mai dimenticato, perché nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme. Se potessi incontrare oggi quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e che non mi ha voluto bene, e mi permettesse di esprimere un desiderio... gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino bastardo. Perché, con coraggio lo devo ammettere, in questo caso con la vita ho perso, perché non sono riuscito a realizzare quella che avrebbe dovuto essere la mia famiglia”.

L'ex re dei paparazzi con la showgirl vorrebbe formare la famiglia che ha sempre desiderato

Da quando è fuori di cella, conclusa la storia con Silvia Provvedi, ha avuto tantissimi flirt. “Io sono uno di quelli che si butta via: frequento spesso il night club “Pepenero”, ci vado quando non ho niente da fare, poi mi porto due ragazze a casa, ci sto insieme, le faccio andare via e rimango più vuoto di prima..”, ammette. Fabrizio Corona però ha in testa solo lei. “In realtà, come ho già detto, il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona, colei che mi sa gestire, colei che mi sa consigliare, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte. E lei è Belen Rodriguez, dice, continuando a sperare che il suo appello, la sua dichiarazione d’amore, possa riportare l'argentina tra le sue braccia.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 16/1/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota