Fabrizio Corona: "Sono cambiato. Non sono più quello di una volta"

Finita la vacanza alle Maldive, Fabrizio Corona, ieri ospite a "Domenica Cinque", ha dichiarato di essere una persona nuova, che non ha più niente a che vedere con il controverso personaggio del passato.

"Penso che le persone che mi detestano - ha detto l'ex manager dei paparazzi durante l'"Uno contro tutti" condotto da Paolo Brachino - siano persone intelligenti, civili, con la testa sulle spalle, sanno che in qualche anno ho fatto tanti errori diventando un modello negativo per i giovani. Hanno perfettamente ragione". Corona ha anche parlato della sua situazione giudiziaria, ribadendo il desidero di voler lavorare per la Croce Rossa Italiana: "Sono stato giudicato in due processi - ha detto - e per entrambi la pena è sotto i 3 anni. Per questo motivo, ho chiesto gli affidamenti alla Croce Rossa italiana. Vorrei lavorare in un'ambulanza e andare a soccorrere le persone che hanno bisogno. Oggi in Italia non funziona quasi niente e c'è crisi, in tv si parla di politica e spettacolo, ma c'è bisogno di far parlare la gente; e le uniche persone che fanno qualcosa, sono le persone "invisibili" che fanno volontariato. Non ho scelto Emergency perché é troppo politicamente coinvolto".

Fabrizio anche risposto a una domanda sui suoi rapporti con Lele Mora: "Ho tagliato con tutto quel che riguarda il passato, ho cancellato tutto e ricominciato da zero. Ho scritto a Lele un sms quand'é andato in carcere e lui mi ha scritto una lettera. E aggiungo, che secondo me è ingiusto che oggi stia in carcere". E poi si è anche scusato con Barbara D'Urso per una lite telefonica avvenuta qualche tempo fa a "Pomeriggio Cinque": "Ai tempi di quella telefonata, ero un altro Corona. Quella telefonata aveva un senso ma chiedo scusa a Barbara D'Urso soprattutto perché forse ho esagerato nel pubblicare alcune sue foto quest'estate. Mi dispiace per alcune cose che ho fatto".
Fabrizio ha anche commentato le dichiarazioni che la fidanzata Belen Rodriguez ha rilasciato durante la puntata di venerdì scorso di "Kalispera": "Mi commuovo alle sue parole perché é tutto quello che ho ed é il punto di salvezza. La amo alla follia". E sulla sua mancata paternità ha detto: "E' stata una cosa molto brutta, dispiace la malignità che hanno fatto circolare a tal proposito. Né io né Belen abbiamo mai rilasciato un'intervista. Sono notizie che vengono fuori, sono voci che corrono e che usano i giornali, sicuramente io non posso fermarle". Infine un desiderio: "Vorrei essere preso sul serio d'ora in avanti e verrò preso sul serio. Farò ancora tante cose per far parlare di me seriamente".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it