- Il 51enne, nonostante la bufera scatenata col suo Falsissimo, si prende una pausa ai tropici
- L’imprenditore galvanizzato dalla prossima uscita della sua docuserie “Io Sono Notizia” su Netflix
Ha scatenato un vero terremoto mediatico e anche giudiziario con le ultime puntate del suo Falsissimo. Fabrizio Corona, che promette che andrà avanti per mostrare la verità a tutti, in realtà si prende una pausa in famiglia. Saluta il 2026, appena iniziato, e la Befana alle Maldive: è volato in un resort extra lusso insieme alla compagna Sara Barbieri e al figlio Thiago, che ha compiuto appena un anno lo scorso 21 dicembre.

L’ex re dei paparazzi si lascia accarezzare dai raggi del sole placido in spiaggia. Accanto a lui c’è la modella 25enne, tornata in super forma immediatamente dopo la gravidanza. Sara prende tintarella in bikini e si culla sul bagnasciuga con le onde dell’Oceano Indiano che lambiscono la riva. Il bimbo è sempre con la coppia, accudito e coccolato.

La vita nel villaggio dell’isola è semplice, il tempo è scandito lentamente da ritmi magici, in cui Fabrizio e la Barbieri fanno il bagno, si rilassano sui lettini o nel grande bungalow che li accoglie. Anche le serate sono dolci, senza sfarzo, ma piene di calore.

Corona sta per tornare a Milano. Nelle prossime ore è probabile che uscirà via web con una nuova puntata del suo podcast. Ma non è tutto. E’ galvanizzato dalla prossima uscita della docuserie in cinque episodi dedicata a lui, “Io sono Notizia”, su Netflix a partire dal 9 gennaio. Tra pubblico e privato, racconta la sua storia, che non è ancora finita, anzi.



















