2/5/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Federica Nargi e Alessandro Matri festeggiano il primo maggio a Modena con le figlie Sofia e Beatrice. Una semplice scampagnata con amici per il cacialtore del Sassuolo e l'ex velina

  • Scampagnata del primo maggio a Modena per Federica Nargi e Alessandro Matri
  • La coppia, insieme da 10 anni, appare sempre felice e innamoratissima

Federica Nargi, 29 anni, e Alessandro Matri, 34, hanno festeggiato il primo maggio a Modena insieme alle due figlie, Sofia, due anni e mezzo, e Beatrice, nata lo scorso 16 marzo.

Federica Nargi e Alessandro Matri con le figlie Sofia e Beatrice

Federica Nargi sul suo profilo social ha condiviso una bellissima foto di famiglia che la ritrae insieme ad Alessandro Matri e alle due bimbe. La piccola Beatrice sta comodamente sdraiata sulle gambe del papà disteso sul prato, mentre Sofia posa tra le braccia dell'ex velina mora.
Federica e Alessandro, insieme dal 2009, hanno costruito una bellissima family e non potrebbero essere più felici. I fiori d'arancio dopo 10 anni insieme non sono ancora sbocciati ma il matrimonio non sembra essere una priorità.

Federica con Carla Duraturo, Sara Piccinini e Alessandra Fanta

La Nargi e Matri hanno trascorso il primo maggio con le bimbe e con un gruppo di amici, anche loro con pargoli al seguito. Il volto noto del piccolo schermo, infatti, ha voluto condividere anche una foto che la ritrae insieme a Carla Duraturo, moglie dell'allenatore delle giovanili del Sassuolo Simone Barone, Sara Piccinini, moglie del difensore del Sassuolo Federico Peluso e Alessandra Fanta. L'allegra comitiva si è divertita un mondo sotto il sole di Modena e ha festeggiato il primo maggio in modo semplice ma con tanta allegria. 


 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!