Federica Nargi conferma la gravidanza bis e si prepara al Natale

Federica Nargi finora non aveva parlato della nuova cicogna in arrivo. Con uno scatto di famiglia condiviso in cui posa con il suo pancino appena accennato insieme al compagno Alessandro Matri e la piccola Sofia, la figlia primogenita di due anni, conferma la gravidanza bis. Immancabili sul social arrivano un mare di auguri, anche dai vip, tra i quali Elisabetta Canalis, Linda Morselli, Christian Brocchi e tanti altri.

Federica Nargi conferma la gravidanza bis

Conferma la gravidanza bis. Federica Nargi scrive entusiasta: “VOI prima di tutto, sempre e comunque .... poi tutto il resto @alessandro_matri_32 #littlesofi #happyfamily #sempreconilsorriso”. A rendere tutto ancora più ufficiale ci pensa il calciatore del Sassuolo che commenta con ben quattro cuori rossi, ognuno dedicato a un componente della sua famiglia, e a un’emoticon chiarissima in cui c’è una donna incinta.

Il post della 28enne
Quello del calciatore in cui c'è una emoticon di una donna incinta e quattro cuori

Diva e Donna, che ha svelato per primo il bebè in arrivo, ha scritto che l’ex velina è incinta di 5 mesi. A vedere le sue forme, ancora contenute e snelle, non si direbbe. Federica Nargi è raggiante, felice come non mai. Conferma la gravidanza bis ed è già nel pieno dei preparativi per il Natale in arrivo. Ha spedito il suo marito a comprare gli addobbi per abbellire la casa, la showgirl, invece, tra le quattro mura monta l’albero con tanta pazienza.

L'ex velina è già nel pieno dei preparativi per il prossimo Natale

Il suo 25 dicembre 2018 sarà speciale, il dono più bello l’ha già ricevuto. Sofia presto avrà un fratellino o una sorellina da coccolare. La famiglia si allarga e alla mora fare la mamma piace davvero moltissimo. Tutto è favoloso.