Giuliana De Sio a 'Vieni da me': 'Ho tentato di avere figli per tutta la vita'

La famosa attrice Giuliana De Sio è stata tra gli ospiti dell'ultima puntata di Vieni da me, il nuovo programma condotto da Caterina Balivo. L'attrice, attraverso il consueto gioco della cassettiera, a cui la presentatrice sottopone i personaggi che si fanno intervistare da lei, si è raccontata parlando sia della sua carriera che della sua vita privata con un occhio al passato.

Giuliana De Sio è stata tra gli ospiti di Caterina Balivo e ha parlato della sua vita

Giuliana De Sio in particolare ha raccontato al pubblico il suo desiderio di maternità che non è mai riuscita a soddisfare nonostante i numerosi tentativi fatti nel corso degli anni. L'attrice sente di non aver potuto vivere un'esperienza importante per gli esseri umani dal momento che non è riuscita a diventare mamma ma, nonostante ciò, non può dire di non averci provato in tutti i modi. "Ho tentato di avere figli per tutta la vita. Ho fatto anche diverse inseminazioni ma mi è andata male", ha detto dispiaciuta la 62enne ai microfoni di Caterina Balivo. La De Sio ha anche confessato di aver sentito molto la mancanza di un figlio e che forse un bambino le avrebbe cambiato la vita: "Mi è mancato tanto non avere un figlio perché è una cosa così naturale. È umano e naturale spostare l’attenzione da se stessi ad un’altra persona".

La De Sio ha parlato del suo desiderio di maternità rimasto insoddisfatto

"Con un figlio forse sarei stata più completa. Diventare genitore è l’esperienza umana più grande della vita" ha concluso Giuliana De Sio dispiaciuta per non aver potuto avere la possibilità di diventare mamma nonostante gli innumerevoli e vari tentativi. La vincitrice di due David di Donatello ha anche ricordato il regista Elio Petri, suo ex compagno deceduto nel 1982: "Elio mi ha lasciato tanto, era un grande uomo".