Federica Panicucci apprende in diretta tv della morte di Silvio Berlusconi: voce rotta e lacrime, trasmissione interrotta

  • La conduttrice 55enne cede al pianto, al collega a Mattino 5 dice: “Francesco, continua tu…”
  • Al rientro dalla pubblicità sia lei che Vecchi hanno i volti tristi: quasi non riescono a proferire parola

Federica Panicucci cede al pianto. Apprende in diretta tv della morte di Silvio Berlusconi, al rientro dalla pubblicità spetta a lei darne notizia a Mattino 5. La conduttrice 55enne non riesce quasi a parlare, voce rotta e lacrime. La trasmissione si interrompe: lei e Francesco Vecchi danno la linea al Tg5.

Federica Panicucci apprende in diretta tv della morte di Silvio Berlusconi: voce rotta e lacrime, trasmissione interrotta

La Panicucci è addolorata. Vecchi al suo fianco spiega: “Abbiamo una brutta notizia da dare”. Federica cerca di contenere quel che prova, ma è complicato. “E’ la cosa peggiore che noi potessimo fare, per noi di Mediaset, perché è morto Silvio Berlusconi…. Si interrompe: non riesce a continuare. Si rivolge al giornalista e lo prega di prendere il mano la situazione: Francesco continua tu, perché io…. La presentatrice è devastata.

La conduttrice 55enne cede al pianto, al collega a Mattino 5 dice: “Francesco, continua tu…”

Vecchi, anche lui provato dalla scomparsa di Berlusconi, prova a portare avanti il tutto: “Capisco, credo che questo riguardi tutti quelli che lavorano qua"."Abbiamo appreso la notizia anche noi adesso, quindi chiudiamo qui, c'è il Tg5”, prova a chiarire la Panicucci. Francesco così chiude anticipatamente Mattino 5: "C'è lo speciale del Tg5, grazie per averci seguito”.

Al rientro dalla pubblicità sia lei che Vecchi hanno i volti tristi: quasi non riescono a proferire parola

E’ un giorno terribile questo 12 giugno per tutti quelli che lavorano a Mediaset, l’azienda che il Cavaliere ha fondato e che ormai da anni rivaleggia con la Rai. Prima gli aggiornamenti avevano fatto sperare che forse Berlusconi ce l’avrebbe fatta ancora una volta. Ma la situazione è precipitata nel giro di poche ore, fino alla raggelante notizia della sua scomparsa.