Fedez, attico a Milano in affitto a 10 mila euro al mese

L'attico di Fedez Milano è stato messo in affitto. Il prezzo? 10 mila euro al mese.

Fedez nell'attico di Milano che ora è stato messo in afitto a 10 mila euro al mese

Fedez attualmente si trova a Los Angeles dove 10 giorni fa, lo scorso 19 marzo, è nato il figlio Leone e già durante la gravidanza di Chiara Ferragni si era parlato di un possibile trasloco: l'attico di Milano non è abbastanza grande e a portata di bambino. Così il lussuoso appartamento in zona CityLife a Milano è stato messo in affitto alla "modica" cifra di 10 mila euro al mese: 9 mila di canone mensile, più mille di spese condominiali.

Fedez con Matilda quando ancora si trovavano in Italia, prima di partire per Los Angeles

L'attico, 270 metri quadrati commerciali, ha tre locali e due bagni disposti su due piani, un terrazzo dotato di jacuzzi e una vista su Milano da mozzare il fiato: "Citylife - Residenze Libeskind, con servizio di vigilanza e di portineria H24, proponiamo in locazione attico e super attico in contesto esclusivo. L’appartamento situato al 13° e 14° piano è di 270 mq con doppia esposizione, che si affaccia sullo skyline meneghino con vista spettacolare", si legge nell'annuncio pubblicato su Idealista.

Fedez sul terrazzo del suo attico 

"L'attico gode di assoluta privacy e si sviluppa su due livelli - riporta ancora l'annuncio - Il primo piano è composto da un ingresso che conduce all'ampia zona living open space con arredamento di design, una cucina abitale con secondo ingresso di servizio, una zona fitness, un bagno con disimpegno, una cabina armadio e un meraviglioso terrazzo e balcone. La scala interna, con finiture di cristallo, conduce al secondo piano dove troviamo una luminosa camera da letto con vista panoramica e d'affaccio sul terrazzo dotato di jacuzzi, una sauna interna, un bagno en suite con vasca di design e doccia".

Il lussuoso apartamento si trova in zona CityLife a Milano

Fedez viveva in una casa da sogno con impianto domotico e box ma che ora è in affitto a 10 mila euro al mese.