Chicco Nalli dopo Tina Cipollari: 'Vado a vivere da solo e vorrei innamorarmi di nuovo'

Poco tempo fa, Chicco Nalli aveva rivelato che nonostante la separazione viveva ancora in casa con Tina Cipollari e i loro figli. Adesso l'ex marito dell'opinionista di Uomini e Donne è pronto a trasferirsi e a ricominciare una nuova vita da single.

L'hair stylist Chicco Nalli traslocherà presto in una nuova casa

"Ho trovato una casa e la sto arredando, il trasferimento è questione di giorni. Vado a vivere vicino alla scuola dei mie bambini", ha rivelato Chicco al settimanale Chi. Dopo aver vissuto insieme all'ex moglie nonostante la fine del loro matrimonio, adesso l'hair styilist è pronto a trasferirsi e ad abbandonare la sua vecchia casa. Nalli ha anche sottolineato l'importanza dell'indipendenza di cui sia lui che Tina hanno bisogno dopo l'interruzione della loro relazione: "Avrò la mia privacy, com’è giusto che ce l’abbia Tina. Io e lei non siamo due nemici, anzi siamo diventati due amici".

Chicco e Tina sono stati sposati per 13 anni e insieme sono genitori di tre figli

"È presto. Non ho ancora nessuno, ma mi farebbe piacere in futuro avere un’altra storia", ha inoltre confessato il 47enne al quale non dispiacerebbe affatto innamorarsi di un'altra donna dato che sono passati mesi dalla fine del suo matrimonio con la Cipollari. Tuttavia, Chicco conserva un ottimo ricordo del suo matrimonio e non si pente affatto degli anni vissuti con l'opinionista tanto che ha speso importanti parole per lei: "L’esperienza matrimoniale è stata molto bella perché ho avuto accanto una donna intelligente, scaltra, forte, una donna che saprebbe apprezzare la vita anche senza un uomo".