Mercedesz Henger: 'Vorrei lavorare per Le Iene’

Mercedesz Henger a 27 anni ha le idee chiare: vorrebbe lavorare per Le Iene. Lo confessa a Novella 2000 che l’ha intervistata. La figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi non ha dubbi.

Mercedesz Henger vorrebbe lavorare per 'Le Iene'

L’Isola dei Famosi lo scorso anno le ha scombinato i piani. “Prima di partire per l'Honduras mi ero laureata in Inghilterra in Psicologia e lavoravo nella ristorazione per mantenermi. Tornata in Italia da persona indipendente, pur volendo intraprendere un altro percorso universitario, ho continuato a lavorare nell’ambiente della ristorazione come manager di un locale. Poi è arrivata la proposta del reality”, racconta Mercedesz Henger, ora pronta a far diventare realtà il suo sogno: lavorare per Le Iene.

“Non era la prima che ricevevo, ma la prima alla quale ho detto sì perché l'idea di vivere su di un'isola in condizione estreme mi aveva sempre affascinato - spiega - Ora il mondo dello spettacolo mi piace.Ma ho comunque un piano b. Per ora vorrei realizzare il mio sogno: lavorare per Le lene”.

La 27enne con il fidanzato leonardo vive un momento 'incerto'

Vuole lavorare per Le Iene. Mercedesz Henger, a domanda, non chiarisce se il fidanzato Leonardo, personal trainer, sia o meno d’accordo. “Con lui la situazione è incerta. Siamo stati fidanzati per un anno, poi ci siamo lasciati e di nuovo ripresi - svela - Viviamo un momentaneo periodo di alti e bassi, ma da parte di entrambi c’è la speranza di sistemare la nostra relazione. Non dico di più perché sto vivendo un momento di confusione. Spero passi in fretta”.