1/4/2014 | 3 MINUTI DI LETTURA

Flavia Vento su Twitter smentisce i gossip sul fidanzato: ‘Non sto con nessuno da un anno’

  • Antonello Lauretti è solo un caro amico: ‘Sono ancora innamorata di un mio ex’

Mondana, è arrivata in coppia qualche giorno fa all’inaugurazione a via del Babuino del nuovo negozio monomarca Roy Roger’s a Roma. Flavia Vento è stata data da alcuni giornali e siti web molto vicina ad Antonello Lauretti, pr noto negli ambienti vip e intimo di molti famosi. L’ex valletta in plexiglass della tv ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha, però, voluto subito smentire i gossip, intervenendo lei stessa su Twitter.

Flavia Vento è single, Antonello Lauretti è solo un suo caro amico, non il nuovo fidanzato

“Caro  @VanityFairIt io non sono fidanzata con nessuno da oramai un anno ho tanti amici ma sono ancora innamorata di un mio ex”, ha cinguettato Flavia. E ha aggiunto: “Un giorno tornerò con il mio ex. Per ora sono casta e non voglio uomini sfigati che mi usano per uscire sui giornali”
La Vento, poi, proprio in riferimento a Lauretti, ha ulteriormente chiarito: “E lui è il mio caro friend @ANTONELLOLAURET, no fidanzato”.
La Vento si preserva: niente sesso, in attesa che il passato torni a farle visita. Dice di non avere nessuno da un anno, ma a fine febbraio aveva confessato a Oggi di avere una liaison con Marc Prato. “Organizza eventi, è laureato in Scienze politiche, studia recitazione e vive tra Roma e Parigi, perché sua madre è francese. Siamo fidanzati da un mese e mezzo”, aveva detto. E ulteriormente sottolineato: “Chissà se è l’uomo giusto. Per ora l’amore c’è. Io lo faccio ridere e lui è un santo perché ama i miei sette cani, mentre i miei ex li odiavano. E’ dolce, sensibile e non è geloso dei messaggi che scrivo su Twitter per Leonardo DiCaprio. Ma deve essersi tutto concluso. Un semplice fuoco di paglia, neppure ‘consumato', evidentemente. Flavia è single. Punto e basta.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!