18/3/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Flora Canto scopre il pancione di 5 mesi per la beauty routine prima di andare a letto

  • La 38enne si raccomanda con le altre mamme: ‘Non dimenticate la crema la sera’
  • La compagna di Enrico Brignano a fine luglio avrà un maschietto

Flora Canto scopre il pancione di 5 mesi per la sua beauty routine prima di andare a letto. “Mamme non dimentichiamoci la crema prima di andare a dormire”, raccomanda. La 38enne idrata la pelle per mantenerla elastica e prevenire così eventuali smagliature sul ventre.

Flora Canto scopre il pancione di 5 mesi per la beauty routine
Flora Canto scopre il pancione di 5 mesi per la beauty routine

E’ la prima volta che scopre il pancione. Flora Canto è in splendida forma. A fine luglio avrà un maschietto, per la felicità del compagno Enrico Brignano, 54 anni, con cui ha già avuto la primogenita Martina, che ha 4 anni.

La 38enne idrata con cura il ventre per evitare le smagliature

Flora si prende molta cura del suo corpo. Ora che è incinta ancora di più: alimentazione e una beauty routine specifica per il pancione che crescerà ancora. Desidera mantenere il fisico al top, pur non rinunciando ad alcuni piaceri della tavola, ovviamente, ma senza esagerare.

La compagna di Enrico Brignano è in splendida forma

“Sono emozionata perché raccontare di questo e della gioia di diventare mamma sicuramente mi fa commuovere. Adesso sento molto i movimenti, cosa che prima non sentivo, per cui ho un po’ più di consapevolezza. Sono emozionata, contenta e felice”, ha detto recentemente in tv parlando della sua seconda gravidanza.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!